ico-tel 06.90095358
ico-pagamenti
side-img-sx

VIMAR CRONOTERMOSTATO ELETTRONICO A PARETE BATTERIA BIANCO 01910


€ 73,90

IVA incl.


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8007352149731
Collezione:
Materiale:
SKU: 01910
Condividi:
Cronotermostato elettronico da installare a parete per il controllo della temperatura dell'ambiente sia in riscaldamento che in condizionamento con programmazione giornaliera/settimanale.

Uscita a rele' in scambio 5(2) A 250 V~
Alimentazione a batterie stilo AA LR6 1,5 V (non incluse)
Colore: Bianco
Di questo prodotto abbiamo 14 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Abbinalo con
Prodotti simili
Il prodotto è semplice da usare e molto pratico. Ci siamo trovati bene. Paolo B.
Rinnovo la mia soddisfazione per la vostra organizzazione ed il servizio ricevuto. La scelta del cronotermostato Vimar 01910 è nata facendo una selezione su internet dei termostati disponibili, avendo la necessità urgente di sostituire il vecchio Honeywell CM67 che mi ha piantato (dopo lunga vita senza inconvenienti, per dire la verità) giusto il giorno della riaccensione dell'impianto. Criteri di scelta seguiti: affidabilità del marchio, dimensioni simili al CM67 per non dover tappare buchi sulla parete, leggibilità display e facilità nella programmazione e nell'utilizzo. La messa in opera e successiva programmazione - fatta peraltro personalmente senza dover ricorrere ad un installatore data la chiarezza delle istruzioni - ha richiesto mezz'ora di tempo complessiva. Il funzionamento del Vimar 01910 è affidabile. Il suo utilizzo è apparso subito chiaro, dopo un paio di indicazioni da parte mia, anche a mia moglie che le istruzioni non le aveva lette. Mario C.
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.