side-img-sx

Telecamera IP turret 2MP 2.8mm Hikvision - 311334620



€ 76,40 IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Per i pagamenti a rate serve conto bancario o carta di debito collegata a PayPal. Carte prepagate non accettate.

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 9999901930848
Collezione:
Materiale:
SKU: 311334620
Colore:
Misura:
Condividi:

Telecamera IP turret 2MP 2.8mm Hikvision - 311334620

Telecamera di rete turret da 2 MP pensata per la videosorveglianza di abitazioni, uffici, negozi e aree esterne. Il sensore CMOS progressive scan e la risoluzione 1920x1080 consentono riprese nitide e fluide fino a 30 fps, ideali per identificare dettagli in scena con un’ottima resa complessiva.

Illuminazione intelligente e audio integrato

La tecnologia Smart Hybrid Light combina infrarossi e luce bianca con portata fino a 30 m, adattando l’illuminazione alle condizioni reali per mantenere immagini leggibili anche in assenza di luce. Il microfono integrato aggiunge un livello informativo utile per il controllo in tempo reale e la raccolta di evidenze audio dove consentito.

Rete, analisi eventi e registrazione

Supporta rilevazione uomo e veicolo per ridurre falsi allarmi nelle notifiche di movimento. La compressione H.265 ottimizza banda e archiviazione, mentre lo slot microSD opzionale permette registrazione locale fino a 512 GB. Struttura resistente ad acqua e polvere con protezione IP67, alimentazione 12 VDC o PoE IEEE 802.3af, e regolazioni meccaniche ampie per un puntamento preciso in installazione.
Tipo: Videocamera di sorveglianza
Tipologia: Dome
Marca compatibile: ADT
Numero di telecamere incluse: 1
Risoluzione massima : 1920x1080
Frame Rate (fps): 25
Grado di Protezione (IP): IP67
Scheda SIM: No
Scheda di Memoria: SD (non inclusa)
Ingresso Audio: No
Microfono Incluso: Si
Visore Notturno: A Colori
Anti abbagliamento (WDR): No
Zoom: Assente
Ottica: Fissa
Alimentatore incluso nella confezione: Si
Alimentazione: POC
Con Illuminatore IR: Incluso
Non è necessario acquistare un alimentatore perché è già presente nella confezione
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili