side-img-sx

Inverter Ibrido Trifase 20 kW V-Tac - 12185



€ 4.014,56

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: Tempi Indicativi 7-10 giorni. Su ordinazione.
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 3800170225459
Collezione:
Materiale:
SKU: 12185
Colore:
Misura:
Condividi:

Inverter Ibrido Trifase 20 kW V-Tac - 12185

Inverter ibrido trifase progettato per sistemi fotovoltaici con accumulo, adatto sia a installazioni on grid sia off grid. La potenza nominale in uscita è 20 kW con gestione avanzata dei flussi energetici, utile per massimizzare l’autoconsumo e stabilizzare l’alimentazione dei carichi anche in presenza di prelievi variabili.

Gestione batterie e continuità

Supporta batterie a bassa tensione 48 V (piombo o litio con adattamento BMS) e arriva a 350 A di corrente massima di carica e scarica. La programmazione su 6 fasce orarie consente di pianificare carica e scarica in base alle esigenze dell’impianto. È compatibile con accumulo anche da generatore diesel e consente funzionamento in parallelo fino a 10 unità.

Caratteristiche elettriche e protezioni

Ingresso FV fino a 32 kW con tensione massima 800 V e MPPT 160–650 V. Efficienza massima 97,6% e MPPT >99%. Uscita 100% sbilanciata per fase, con possibilità di erogare fino al 50% della potenza nominale per singola fase. Grado di protezione IP65, raffreddamento ad aria intelligente e protezioni integrate contro sovracorrente, sovratensione, cortocircuito e monitoraggi di rete e isolamento.
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili