side-img-sx

Alimentatore LED IP67 DC12V 60W V-Tac - 24263


€ 39,65


€ 25,77 IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 3800170259133
Collezione:
Materiale:
SKU: 24263
Colore:
Misura:
Condividi:

Alimentatore LED IP67  DC12V 60W V-Tac  - 24263

Alimentatore switching per LED progettato per convertire la tensione di rete in DC 12V stabile, Frequenza 50/60Hz ideale per alimentare strisce LED e sistemi a bassa tensione in installazioni interne ed esterne. Con potenza 60W e corrente di uscita 5A supporta carichi continui tipici dell’illuminazione decorativa, tecnica e architetturale, riducendo cadute di tensione e sfarfallii.

Protezione e struttura

Il grado di protezione IP67 rende il driver adatto ad ambienti polverosi e umidi, con tenuta all’acqua per esposizioni occasionali. Il corpo in metallo favorisce la dissipazione termica e una maggiore robustezza in quadri, controsoffitti e installazioni a vista. Presente filtro EMI integrato per limitare i disturbi elettromagnetici.

Note per la scelta

Verificare che la tensione di uscita 12V DC corrisponda a quella richiesta dal carico. Il prodotto non è dimmerabile. Dimensioni: 159 x 50 x 25 mm.
Adatto per: Strisce Led 12V
Tensione d'ingresso: 110-220V AC
Tensione d'uscita: 12V DC
Tensione d'uscita regolabile: No
Potenza d'uscita massima W (W=A x Volts): 60
Corrente d'uscita massima A (A=mA / 1000) o (A= W/Volt): 5
Uscita per carica batterie tampone: No
Numero di uscite: 1
Frequenza di lavoro: 50hZ
Grado di protezione: IP67
Materiale contenitore: Metallico
Temperatura di lavoro o esercizio: -35°C to +55°C
Protezioni: No
Ventilazione: No
Dimensioni: 159x50x25
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili