side-img-sx

Generatore Trifase Sincrono 6 kW 2 x 230V~shuko / 1 x 400V 3~ STANLEY - SG 6500B



€ 648,55

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Per i pagamenti a rate serve conto bancario o carta di debito collegata a PayPal. Carte prepagate non accettate.

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 4250116828678
Collezione:
Materiale:
SKU: SG 6500B
Colore:
Misura:
Condividi:

Generatore Trifase Sincrono 6 kW STANLEY - SG 6500B

Generatore di corrente trifase a benzina, progettato per fornire energia elettrica stabile in cantieri, officine, agricoltura e come supporto in caso di interruzioni di rete. La configurazione sincrona e la regolazione AVR favoriscono un’alimentazione più regolare dei carichi, utile quando si impiegano utensili e apparecchiature che richiedono una tensione più controllata.

Prestazioni e utilizzo

La potenza nominale in trifase è di 6 kW a 400 V, con potenza massima fino a 6,5 kW. In Trifase eroga 3 kW nominali a 230 V e 3,3 kW massimi. L’avviamento è a strappo e a batteria con batteria inclusa, per una gestione più comoda in base alle condizioni operative. L’autonomia dichiarata è di 8 ore, con serbatoio carburante da 25 L.

Dotazioni e dati tecnici principali

Dispone di 2 prese 230 V tipo schuko e 1 presa 400 V trifase. Corrente: 13 A a 230 V e 8,7 A a 400 V. Frequenza 50 Hz. Motore 1 cilindro 4 tempi OHV raffreddato ad aria, cilindrata 458 cm3. Classe di protezione IP23M. Rumorosità dichiarata 72 dB(A) a 7 m. Temperatura massima di utilizzo 40 °C, altitudine massima 1000 m. Olio motore consigliato 15W40 o 5W30, capacità 1,1 L.
Tipo: Generatore di energia
Colore: Giallo
Potenza: 230V
Potenza massima: 6100-7000 W
Uscita nominale: 6100-7000 W
Tipo di generatore: Standby
Articolo modificato: No
Tipo di alimentazione: Benzina
Capacità del serbatoio: Più di 15 L
Connettore di alimentazione: 2x230 V
Modello: SG 6500B
Di questo prodotto abbiamo 2 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili