4 BOX P40 PRESA 2P+T 16A PER VIMAR PLANA BIANCA 4B.V14.P40
di
4 BOX
€ 4,43 IVA incl.
Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Spedizione Gratuita Attiva
Hai già acquistato questo prodotto il
P40
Presa 2P+T 16 A per Vimar Plana BIANCA
P40 è la presa elettrica tipo P40 compatibile con Vimar Plana.
Dotata di stripper, l'innovativo spellacavi incorporato che ti permette di spellare cavi di 1.5 mm e 2.5 mm di diametro senza la necessità di ulteriori utensili.
è possibile illuminare la presa P40 inserendo nell’apposita sede posta sul retro una comune lampadina fra quelle disponibili in commercio.
Altezza (cm) 4.5
Lunghezza (cm) 4,5
Profondità (cm) 5.2
P40 è la presa elettrica tipo P40 compatibile con Vimar Plana.
Dotata di stripper, l'innovativo spellacavi incorporato che ti permette di spellare cavi di 1.5 mm e 2.5 mm di diametro senza la necessità di ulteriori utensili.
è possibile illuminare la presa P40 inserendo nell’apposita sede posta sul retro una comune lampadina fra quelle disponibili in commercio.
Altezza (cm) 4.5
Lunghezza (cm) 4,5
Profondità (cm) 5.2
La P40 è un'importante soluzione per gli elettricisti e i DIY che cercano di risolvere problemi di installazione di cavi e presse in modo efficiente e rapido. Questo prodotto è dotato di un innovativo spellacavi incorporato che ti permette di spellare cavi di 1.5 mm e 2.5 mm di diametro senza bisogno di ulteriori strumenti. La P40 ha un'altezza di 4.5 cm, una lunghezza di 4,5 cm e una profondità di 5.2 cm, e può essere illuminata mediante l'inserimento di una comune lampadina all'interno di una sede speciale. Il prodotto è facile da installare e presenta una struttura robusta e duratura, adatto a essere utilizzato in ambienti domestici o industriali. La P40 è un prodotto di alta qualità che offre una soluzione innovativa per gli elettricisti e i DIY che necessitano di una presa elettrica flessibile e facile da installare, con la possibilità di illuminazione e dotata di un spellacavi che facilita il lavoro di spellatura dei cavi.
- ✅ Compatibile con Vimar Plana, la P40 è un'importante soluzione per gli elettricisti e i DIY che cercano di risolvere problemi di installazione di cavi e presse in modo efficiente e rapido.
- ✅ Questo prodotto presenta un vantaggio significativo rispetto ad altri simili in quanto è dotato di un innovativo spellacavi incorporato che ti permette di spellare cavi di 1.5 mm e 2.5 mm di diametro senza bisogno di ulteriori strumenti.
- ✅ La P40 ha un'altezza di 4.5 cm, una lunghezza di 4,5 cm e una profondità di 5.2 cm, e può essere illuminata mediante l'inserimento di una comune lampadina all'interno di una sede speciale.
- ✅ La P40 è un prodotto di qualità che presenta una struttura robusta e duratura, adatto a essere utilizzato in ambienti domestici o industriali.
- ✅ Questo prodotto offre una soluzione innovativa per gli elettricisti e i DIY che necessitano di una presa elettrica flessibile e facile da installare, con la possibilità di illuminazione e dotata di un spellacavi che facilita il lavoro di spellatura dei cavi.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
- Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
- Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.





