100 Rivetti a Strappo in Alluminio FRIULSIDER Diametro 4.0 mm Lunghezza 14 mm - 03000040014F2
di
FRIULSIDER
€ 2,60 IVA incl.
Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Spedizione Gratuita Attiva
Hai già acquistato questo prodotto il
100 Rivetti a Strappo in Alluminio FRIULSIDER Diametro 4.0 mm Lunghezza 14 mm - 03000040014F2
La confezione Friulsider codice 03000040014F2 contiene 100 rivetti a strappo realizzati in alluminio. Questi rivetti offrono una soluzione rapida ed efficiente per l'unione di materiali sottili come lamiere, pannelli e profili in alluminio o altri materiali. Il corpo in alluminio garantisce leggerezza e una buona resistenza alla corrosione, rendendoli adatti anche per applicazioni esterne o in ambienti umidi. Il prodotto FRIULSIDER 100 RIVETTI ALLUMINIO 4,0X14 03000040014F2 è un rivetto a strappo FM-RIVEX, ideale per la minuteria inox. Questo prodotto è stato progettato per offrire una soluzione affidabile e resistente per le esigenze di installazione in ambienti esterni, in zone umide, marine e industriali. La resistenza all'usura e all'umidità, unita alla facilità di installazione, rendono questo prodotto una scelta ideale per qualsiasi tipo di progetto che richieda una tenuta solida e resistente. La sua struttura in alluminio e la testa a anello, garantiscano una tenuta più sicura e resistente all'usura. Inoltre, la compatibilità con diversi materiali, la resistenza all'acidità e all'ossidazione, la possibilità di utilizzo in zone con alte temperature e umidità, ne fanno un prodotto flessibile e versatile da utilizzare in diverse situazioni. Il prodotto FRIULSIDER 100 RIVETTI ALLUMINIO 4,0X14 03000040014F2 offre la sicurezza di un'installazione solida e resistente, permettendo un utilizzo costante e tranquillo in ambienti difficili.
- ✅ Il prodotto FRIULSIDER 100 RIVETTI ALLUMINIO 4,0X14 03000040014F2 è un rivetto a strappo FM-RIVEX, ideale per la minuteria inox, in questo contesto viene utilizzato in ambienti esterni, in zone umide, marine e industriali, grazie alla sua resistenza all'umidità e all'usura.
- ✅ I vantaggi di questo prodotto rispetto ad altri simili sono la sua resistenza all'usura, la facilità di installazione e la possibilità di utilizzo in ambienti ostili.
- ✅ Le caratteristiche principali di questo prodotto sono il materiale in alluminio, la lunghezza di 14mm e la testa in forma di anello, che garantisce una tenuta più sicura.
- ✅ Le caratteristiche secondarie di questo prodotto sono la resistenza all'acidità e all'ossidazione, la possibilità di utilizzo in zone con alte temperature e umidità, e la compatibilità con diversi materiali.
- ✅ Questo prodotto offre la sicurezza di un'installazione solida e resistente, grazie alla sua struttura in alluminio e alla testa a anello, permettendo un utilizzo costante e tranquillo in ambienti difficili.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
- Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
- Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.


