ico-tel 06.90095358
ico-pagamenti
side-img-sx

YOKIS URMET MTR2000MRPX POWER RELè PASSO PASSO 2000W 10A GUIDA DIN CON ANTENNA ESTERNA 5454465


€ 118,70

IVA incl.


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: Tempi Stimati 7-10 giorni. Su ordinazione.
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 3760054544659
Collezione:
Materiale:
SKU: 5454465
Condividi:
Pilota ogni tipo di illuminazione fino a 2000W e anche ogni tipo di attuatore come ad es. cancelli elettrici, porte di garage automatizzate, con il suo contatto libero da potenziale. Collegabile ad altri modelli di ricevitore radio Yokis per realizzare comandi di gruppo e centralizzati. Durata personalizzabile della temporizzazione: da 2 secondi a 4 ore; inoltre, una doppia temporizzazione consente anche una durata prolungata di 12 ore. Preavviso di spegnimento mediante lampeggio.

Relè temporizzabile da 2 secondi a 4 ore. Può essere comandato, oltre che da un trasmettitore radio, anche da un pulsante o interruttore filare. Può essere trasformato in un trasmettitore senza pile alimentato a 230V. Può essere pilotato da un numero illimitato di trasmettitori. Compatibili con i cablaggi in cui il comune pulsanti è al neutro o alla fase (possibilità di utilizzo in modalità 3 fili o 4 fili): con interrotta, deviata o invertita, anche senza sostituzione dei tasti in pulsanti.


Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.