ico-tel 06.90095358
ico-pagamenti
side-img-sx
Ordina per
Top Selection
Genere
Vedi Altri ({{ generi.length-generi_visibili }})
Vedi Meno
Categorie
Vedi Altri ({{ smartags.length-smartags_visibili }})
Vedi Meno
Brand
Vedi Altri ({{ brands.length-brands_visibili }})
Vedi Meno
Taglia
Misure
Colori
Vedi Altri ({{ colori.length-colori_visibili }})
Vedi Meno
Prezzo
{{ new Intl.NumberFormat('it-IT', {style: 'currency',currency: 'EUR',minimumFractionDigits: 0}).format(slider.min) }} {{ new Intl.NumberFormat('it-IT', {style: 'currency',currency: 'EUR',minimumFractionDigits: 0}).format(slider.max) }}

Trovati 853 articoli


Stai cercando uno di questi prodotti? Usa il nostro wizard!


CAVO ELETTRICO N07V-K

Cavo sostituito dal cavo FS17 a norma CPR


Cavi unipolari per energia isolati con PVC, senza guaina, con conduttori flessibili per posa fissa. Non propaganti l'incendio, a ridotta emissione di alogeni (gas corrosivi). Sono particolarmente indicati per installazione entro tubazioni in vista o incassate o anche sistemi chiusi similari, in ogni caso solo all’interno di edifici.

Per Installazione fissa all’interno di apparecchi di illuminazione o apparecchiature di interruzione e di comando. Adatto per installazioni a fascio in ambienti a maggior rischio in caso d’incendio. Non adatto per posa all’esterno. Il cavo unipolare N07V-K è utilizzato maggiormente in sezioni a partire da 1 mmq fino a 50 mmq e colorazioni Nero, Blu, Grigio, Marrone, GialloVerde, Rosa, Rosso, Bianco, Viola.

La sezione di 1 mmq è prevista solo per circuiti elettrici di ascensori e montacarichi o per collegamento interno di quadri elettrici per segnalamento e comando

Questo cavo è ora un cavo non più in produzione perchè non più a norma a seguito della nuova normativa, CEI 64-8, entrata in vigore dal primo giugno 2017; Variante 4 “Impianti elettrici utilizzatori a tensione nominale non superiore a 1.000 V in corrente alternata e 1.500 V in corrente continua”, che aggiorna la Norma CEI 64-8 alle disposizioni del Regolamento Prodotti da Costruzione (CPR) UE 305/2011. La Variante 4 riguarda la scelta dei cavi elettrici, destinati ad essere incorporati in modo permanente in opere di costruzione o in parti di esse, che devono essere più performanti dal punto di vista del comportamento al fuoco rispetto a quelli attualmente disponibili.

Il nuovo cavo che rispetta il regolamento CPR prende il codice FS17 ed è disponibile nelle stesse sezioni e colori del predecessore N07V-K.