KIT AUTOMAZIONI PER CANCELLI FAAC

Scegli il tuo kit per il tuo cancello a battente o scorrevole


Da oltre 50 anni FAAC produce automazioni per cancelli. Una vasta gamma di prodotti per trasformare il proprio cancello in un cancello automatico FAAC. Qualità, sicurezza e facilità d'uso e di installazione sono, da sempre, le caratteristiche principali di tutte le automazioni per cancelli FAAC. In commercio sono disponibili numerose soluzioni in grado di rispondere a tutte le esigenze estetiche e funzionali: potrai valorizzare la tua casa e dire finalmente addio alla fatica di scendere dall'auto, magari sotto la pioggia, e spostare manualmente ante spesso molto pesanti godendo di tutto il comfort di entrare e uscire di casa premendo semplicemente un pulsante. 

I varchi carrai nei contesti residenziali solitamente sono protetti da due tipologie di serramento: il cancello a battente o quello scorrevole, a seconda degli spazi a disposizione. 

  • Il cancello a battente può essere composto da una o due ante e l'apertura può avvenire all'interno o all'esterno della proprietà. 
  • I cancelli scorrevoli sono da preferire a quelli a battente in caso di varchi estesi, accessi in salita e aree ridotte e insufficienti per permettere l'apertura di ante a battente. 

Nel caso di un cancello a battente è importante analizzare le misure del pilastro e verificare la posizione dell'anta rispetto a questo perchè se le strutture non lo permettono vi è la possibilità di prevedere l'installazione di un motoriduttore interrato

Tra le principali caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta dell'automazione vi sono inoltre il peso, le dimensioni e l'utilizzo del cancello. Queste informazioni infatti differenziano la scelta del motoriduttore se elettromeccanico o oleodinamico. Nel mondo dell'automazione dei cancelli, le gamme degli operatori presenti in commercio si differenziano anche per la tipologia di alimentazione: 24V o 230V. Per entrambi i casi la centrale viene alimentata sempre dalla linea 230V tradizionale mentre gli operatori vengono alimentati dal quadro di comando a 24V o 230V. 

Gli operatori a 24V assicurano prestazioni ottimali con una puntuale regolazione del rallentamento in chiusura e in apertura. Nella gamma dei prodotti di automazioni per cancelli di FAAC possiamo trovare dei kit già completi che contengono tutti gli accessori che sono indispensabili per una facile installazione:

  • LEADER kit: operatori oleodinamici a 230V con larghezza max dell'anta di 1,8m; 
  • HANDY kit: automazione elettromeccanica a 24V con larghezza max dell'anta di 2,3 m / 2,7 m con elettroserratura
  • ECO kit: automazione elettromeccanica a 230V con larghezza max dell'anta di 2,3m; 
  • DELTA2 kit: operatore elettromeccanico a 230V con peso massimo dell'anta di 500kg; 
  • DELTA3 kit: automazione elettromeccanica a 230V con peso massimo dell'anta di 900 kg; 
  • CYCLO kit: automazione elettromeccanica a 24V con peso massimo dell'anta di 400 kg.


Scopri tutta la gamma FAAC con i migliori prezzi sul mercato

Top selection
({{spedizionegratuita_doc_count}})
({{premium_doc_count}})
({{in_offerta_doc_count}})
Compatibilità
Genere
({{genere.doc_count}})
Categorie
({{smartag.doc_count}})
Brands
({{brand.doc_count}})
vedi altri({{ brands.length-brands_visibili }})
({{brand.doc_count}})
vedi meno
Taglia
Misure
({{variante.doc_count}})
Colori
({{colore.doc_count}})
{{ prodotto._source.brand | uppercase }}

{{ titoloprodotto(prodotto) }}

{{ tempiconsegna(prodotto._source.tempiconsegna) }} giorni gratis!In arrivo
b2b{{ prodotto.fields.prezzo[0] | toCurrency }}{{ prodotto._source.prezzo | toCurrency }}{{ prodotto._source.prezzo | toCurrency }}{{ prodotto._source.prezzo_listino | toCurrency }}{{ prodotto._source.prezzo_listino | toCurrency }}

Nessun risultato

Siamo spiacenti, non esistono prodotti corrispondenti ai filtri utilizzati.

Nessun risultato per '{{q}}'

Siamo spiacenti, non esistono prodotti affini al termine '{{q}}'

Trovati {{numresults}} articoli

Caricamento in corso...

Top