RELE' FINDER

Relè per ogni utilizzo


Le SERIE 20-26-27 FINDER raggruppano diverse versioni del primo prodotto ad essere brevettato e costruito in Finder, il relè passo passo elettromeccanico. Da allora il relè ad impulsi elettromeccanico è diventato sinonimo del marchio Finder, testimoniando con affidabilità ed efficienza, la qualità dei prodotti. I relè ad impulsi Finder sono dispositivi indispensabili in qualsiasi impianto di illuminazione poiché semplificano sia l'installazione che il comando dei carichi. Esistono in commercio relè di diversi tipi, che oltre ad accendere e spegnere possono anche regolare l'intensità luminosa 155182300400, realizzare più accensioni con lo stesso comando ed effettuare accensioni temporizzate 139182300000. 

La SERIE 13 FINDER comprende tutti i relè ad impulsi (passo passo) elettronici, più silenziosi ed efficienti dei tradizionali relè elettromeccanici. Quando l’esigenza è lo spegnimento centralizzato dell’impianto con un unico pulsante, collocato tipicamente all’ingresso della casa, il relè ad impulsi elettronico è la soluzione più semplice da installare e collegare. La Serie 13 prevede soluzioni specifiche per moltissime altre applicazioni.  

I relè crepuscolari modulari da quadro (113182300000-119182300000) della SERIE 11 FINDER, sono pensati per l'installazione in quadro elettrico con l'ausilio di uno o più sensori fotosensibili esterni. Godono di due brevetti: il sistema “isteresi zero”, che garantisce l’accensione e lo spegnimento senza ritardi alla soglia di LUX impostata ed il sistema per la compensazione delle luci comandate, utilissimo sia durante l’installazione che nell’utilizzo quotidiano. Queste caratteristiche tecniche li rendono estremamente versatili e perfetti per applicazioni sia in ambito residenziale, che pubblico o industriale

I Relè crepuscolari (104182300000-105182300000) FINDER SERIE 10 con fotosensore permettono l'accensione di lampade in funzione del livello di luminosità esterno. Sono studiati per l'installazione a palo o a parte e perciò particolarmente indicati per l'illuminazione stradale per la gestione della luce in parcheggi o in vialetti. 

I contattori della SERIE 22 FINDER permettono di gestire l’energia per l’accensione di una ampissima gamma di impianti, macchinari e dispositivi. Vengono spesso scelti per gestire la potenza nelle camere di hotel o nelle cabine passeggeri sulle navi da crociera. Questo poiché garantiscono grandi prestazioni e minimo rumore, una combinazione perfetta per ottenere il massimo comfort degli ospiti. L'ampia gamma di voltaggi e opzioni, permette di configurare il prodotto sulle specifiche esigenze applicative.

Top selection
({{spedizionegratuita_doc_count}})
({{premium_doc_count}})
({{in_offerta_doc_count}})
Compatibilità
Genere
({{genere.doc_count}})
Categorie
({{smartag.doc_count}})
Brands
({{brand.doc_count}})
vedi altri({{ brands.length-brands_visibili }})
({{brand.doc_count}})
vedi meno
Taglia
Misure
({{variante.doc_count}})
Colori
({{colore.doc_count}})
{{ prodotto._source.brand | uppercase }}

{{ titoloprodotto(prodotto) }}

{{ tempiconsegna(prodotto._source.tempiconsegna) }} giorni gratis!In arrivo
b2b{{ prodotto.fields.prezzo[0] | toCurrency }}{{ prodotto._source.prezzo | toCurrency }}{{ prodotto._source.prezzo | toCurrency }}{{ prodotto._source.prezzo_listino | toCurrency }}{{ prodotto._source.prezzo_listino | toCurrency }}

Nessun risultato

Siamo spiacenti, non esistono prodotti corrispondenti ai filtri utilizzati.

Nessun risultato per '{{q}}'

Siamo spiacenti, non esistono prodotti affini al termine '{{q}}'

Trovati {{numresults}} articoli

Caricamento in corso...

Top