side-img-sx

CENTURY LAMPADINA MINI SFERA CHIARA FILAMENTO LED 4W ATTACCO E14 LUCE CALDA INH1G-041427


€ 2,03

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 9013041427102
Collezione:
Materiale:
SKU: INH1G-041427
Colore:
Misura:
Condividi:

CENTURY LAMPADINA MINI SFERA CHIARA FILAMENTO LED 4W ATTACCO E14 LUCE CALDA INH1G-041427

Descrizione Prodotto

La lampadina LED Century è una mini lampadina a filamento con forma a sfera chiara, ideale per sostituire le tradizionali lampadine a incandescenza con attacco E14. Grazie alla sua tecnologia LED, offre un'illuminazione efficiente con un notevole risparmio energetico. La luce calda emessa crea un'atmosfera accogliente e rilassante, perfetta per ambienti domestici.

Caratteristiche Principali

  • Tecnologia: LED a filamento
  • Forma: Mini sfera
  • Vetro: Chiaro
  • Attacco: E14
  • Potenza: 4 W
  • Tensione: 220-240 V
  • Temperatura di colore: 2700 K (luce calda)
  • Flusso luminoso: 480 lm
  • Dimmerabile: No

Vantaggi

  • Risparmio energetico: Consuma meno energia rispetto alle lampadine a incandescenza tradizionali.
  • Lunga durata: Riduce i costi di manutenzione e sostituzione.
  • Luce calda e accogliente: Ideale per creare un'atmosfera rilassante.
  • Design vintage: Il filamento LED a vista richiama lo stile delle lampadine a incandescenza.
  • Facile installazione: Sostituisce direttamente le lampadine con attacco E14.

Applicazioni

Questa lampadina LED è perfetta per:
  • Lampadari a braccio
  • Applique
  • Abat-jour
  • Illuminazione decorativa

Note

  • Verificare la compatibilità con l'apparecchio di illuminazione esistente.
  • Questa lampadina non è dimmerabile.
Tecnologia: Led
Attacco: E14
Alimentazione: 220-240V
Forma della Lampadina: Goccia Piccola o Sfera (P45,P48,G)
Altre Caratteristiche: Diffusore Trasparente chiaro
Gradi Kelvin (K): 2700K (codice colore 827)
Temperatura Colore: Luce calda
Dimmerabile (Regolabile): No
Potenza Assorbita (W): 4
Potenza Resa (W): 40
Fascio Luminoso (Gradi): 360
Flusso Luminoso (Lumen): 480
Garanzia (Anni): Di Legge
Classe Energetica: A++
Tempo di Accensione al 100%: Immediato
Grado di Protezione (IP): IP20 (lampadina da interno oppure da esterno se montata in apposito corpo illuminante)
Numero di pezzi nella confezione: 1
Durata (Ore): 20000
Dimensioni (Cm): 7.6x4.5x4.5
Il prodotto è in classe energetica A, ovvero la classe più efficiente in termini di consumo energetico secondo la direttiva 92/75/CEE dell'Unione Europea del 1992. Nel 2010 la classe A è stata estesa con ulteriori tre sottoclassi (A+,A++,A+++). Addirittura la sottoclasse A++ include qui prodotti che consumano fino al 50% in meno rispetto alla sola classe A del 1992.Le lampadine a led rappresentano la più recente tecnologia dell'illuminazione, consentendo di raggiungere un risparmio energetico elevato.La lampadina è a forma di goccia. Il dispositivo emette una luce calda, ovvero una luce tendente all'arancio, particolarmente adatta nelle camere da letto o in ambienti in cui non è necessario leggere o lavorare ma in cui si vuole creare un'atmosfera romantica, rilassata e avvolgente.La lampadina non è dimmerabile, cioè non è possibile regolarne l'intensità mediante un apposito regolatore, chiamato dimmer. Pertanto supporta solo due stati: accesa o spenta.Il prodotto è in classe energetica A, ovvero la classe più efficiente in termini di consumo energetico secondo la direttiva 92/75/CEE dell'Unione Europea del 1992. Nel 2010 la classe A è stata estesa con ulteriori tre sottoclassi (A+,A++,A+++). Addirittura la sottoclasse A++ include qui prodotti che consumano fino al 50% in meno rispetto alla sola classe A del 1992.L'accensione della lampadina è immediata, ovvero non è necessario attendere del tempo affinchè l'emissione della luce giunga al massimo livelloIl grado di protezione IP20 garantisce unicamente la protezione di corpi solidi maggiori di 12mm. Il prodotto quindi non è protetto contro la polvere o penetrazione di liquidi, vapori, o spruzzi in qualsiasi direzione. Il grado IP20 non consente semplicemente la penetrazione di corpi esterni come ad esempio un dito. E' il più basso grado di protezione. Una lampadina con un indice di protezione così basso non può essere installata direttamente all'esterno o esposta alle intemperie. Per poter essere installata in queste condizioni, deve necessariamente essere installata in un'apposita plafoniera a tenuta stagna.
Di questo prodotto abbiamo 28 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con