side-img-sx

BM 50 CAPICORDA A OCCHIELLO FORO 6 00331/B50 00331


€ 5,37

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8013629003316
Collezione:
Materiale:
SKU: 00331
Colore:
Misura:
Condividi:
CAPICORDA PER CONDUTTORI IN RAME ≤ 6 mm2
MATERIALE TERMINALE: rame stagnato
MATERIALE ISOLANTE: polivinilcloruro (PVC)
LIVELLO DI AUTOESTINGUENZA DELL’ISOLANTE: UL94 V0
TEMPERATURA D’ESERCIZIO: 75 °C max
TENSIONE NOMINALE: 300V max  
Colore Giallo 
Diametro 6 mm
confezione da 50 pezzi 
Il capicorda a occhiello BM 50 è un prodotto innovativo che unisce sicurezza, flessibilità e facilità d'uso, offrendo un'eccellente soluzione per la connessione elettrica di condutori in rame di piccole dimensioni. Dotato di un isolante in PVC, può funzionare a temperature elevate e garantisce un livello di autoestinguibilità V0. Il materiale terminale in rame stagnato e il colore giallo lo rendono facile da individuare in ambienti di lavoro. In confezione da 50 pezzi, è economico e prático per le necessità quotidiane. Questo capicorda a occhiello è il perfetto strumento per tutti gli elettricisti, offrendo un'installazione rapida e semplice.
  • ✅ Utilizzato per la connessione elettrica di condutori in rame di piccole dimensioni, il capicorda a occhiello BM 50 è ideale per applicazioni industriali, offrendo sicurezza e flessibilità nel montaggio.
  • ✅ Il prodotto è dotato di un isolante in PVC, che garantisce un livello di autoestinguibilità V0, e può funzionare a temperature elevate fino a 75°C, rendendolo adatto a diversi ambienti di lavoro.
  • ✅ Il capicorda BM 50 ha un diametro di 6 mm, un materiale terminale in rame stagnato e un isolante in polivinilcloruro (PVC), con una tensione nominale di 300V e un colore giallo.
  • ✅ Il prodotto è disponibile in confezione da 50 pezzi, rendendolo economico e prático per le necessità quotidiane.
  • ✅ In possesso di caratteristiche tecniche di alta qualità, questo capicorda a occhiello è un must-have per tutti i professionisti e gli appassionati di elettricisti, offrendo un'installazione rapida e semplice.
Di questo prodotto abbiamo 1050 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili