side-img-sx

Lampadina alogena forno G4 20W 12V Ledvance - 4099854491733



€ 5,86 IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 4099854491733
Collezione:
Materiale:
SKU: 4099854491733
Colore:
Misura:
Condividi:

Lampadina alogena forno G4 20W 12V Ledvance - 4099854491733

Lampada alogena a bassissima tensione con attacco G4 bispina, progettata per l’illuminazione interna del forno e per applicazioni ad alta temperatura. La tecnologia alogena garantisce luce bianco caldo con resa cromatica elevatissima (Ra 100) , utile per vedere con precisione la cottura e i colori reali degli alimenti, senza dominanti. Il flusso luminoso è di 300 lm con assorbimento 20 W a 12 V (AC/DC) .

Prestazioni e resistenza al calore

È sviluppata con contenuto di alogeni ottimizzato e pin temprati, per un contatto stabile anche quando la temperatura sale. È dichiarata idonea alla pirolisi con temperatura ambiente consentita fino a 450 °C (lampade spente durante l’autopulizia) . È inoltre priva di mercurio e dotata di protezione UV.

Note di installazione

Compatibile con alimentazione 12 V AC/DC e dimmerabile (verificare compatibilità dimmer) . Utilizzare esclusivamente in apparecchi di illuminazione schermati e chiusi, come indicato nelle avvertenze. Dimensioni lampada: lunghezza 30 mm, diametro 8 mm.
Attacco: G4
Flusso Luminoso (Lumen): 300
Unita di misura del Flusso Luminoso: lm
Classe di efficienza energetica: G
Numero di pezzi nella confezione: 1
Unita di misura dei pezzi: prodotto
Unita di misura della Potenza: W
Colore della luce: Bianco caldo
Tecnologia: Alogena
Alimentazione: 12V Bassa Tensione
Gradi Kelvin (K): 2900K
Temperatura Colore: Luce calda
Colore della Struttura: Grigia
Dimmerabile (Regolabile): Si, tramite dimmer esterno
Funzioni Speciali: Lampadina per forni
Potenza Assorbita (W): 20
Potenza Resa (W): 20
Grado di Protezione (IP): IP20 (lampadina da interno oppure da esterno se montata in apposito corpo illuminante)
Durata (Ore): 2000
Le lampadine alogene rappresentano un'evoluzione delle vecchie lampadine ad incandescenza. Questa tecnologia per uso comune è stata rimpiazzata dai LED. Nel bulbo è presente un gas alogeno in abbinamento con un gas nobile. Il filamento, riscaldandosi, innesca un ciclo di reazioni chimiche che rendono la lampadina almeno due volte più duratura delle lampadine ad incandescenza.Il dispositivo emette una luce calda, ovvero una luce tendente all'arancio, particolarmente adatta nelle camere da letto o in ambienti in cui non è necessario leggere o lavorare ma in cui si vuole creare un'atmosfera romantica, rilassata e avvolgente.La struttura, ovvero la parte compresa tra l'attacco e la parte illuminante, è di colore bianco.La lampadina consente di essere pilotata tramite un dimmer, ovvero un regolatore di luminosità. Pertanto oltre ad essere accesa e spenta, può essere regolata in base alle necessità. E' compatibile con qualsiasi dimmer.E' una lampada specifica per forni, pertanto resistente alle alte temperature.Il grado di protezione IP20 garantisce unicamente la protezione di corpi solidi maggiori di 12mm. Il prodotto quindi non è protetto contro la polvere o penetrazione di liquidi, vapori, o spruzzi in qualsiasi direzione. Il grado IP20 non consente semplicemente la penetrazione di corpi esterni come ad esempio un dito. E' il più basso grado di protezione. Una lampadina con un indice di protezione così basso non può essere installata direttamente all'esterno o esposta alle intemperie. Per poter essere installata in queste condizioni, deve necessariamente essere installata in un'apposita plafoniera a tenuta stagna.
Di questo prodotto abbiamo 40 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili