Minicanale guidacavi 22x13 2m Elettrocanali ECMC2213-1B
€ 2,92 IVA incl.
Caratteristiche costruttive
Realizzato in tecnopolimero a base di PVC rigido autoestinguente, è indicato per installazioni dove si richiede una canalizzazione leggera e resistente. Il fondo è preforato per il fissaggio con viti e tasselli ed è studiato anche per un fissaggio rapido con adesivi siliconici. Gli accessori compatibili si agganciano a scatto sul canale in 4 punti, mentre il coperchio, fornito montato, è disassemblabile solo con attrezzo per una migliore tenuta.Dati tecnici principali
Dimensioni 22 x 13 mm, lunghezza barra 2 m, sezione utilizzabile 167 mm². Grado di protezione IP40 e resistenza agli urti IK06. Campo temperatura di impiego da -5 a 60 °C. Conforme EN 50085-1 e EN 50085-2-1.Minicanale guidacavi per installazione a parete e soffitto, pensato per realizzare passaggi cavo ordinati e protetti in ambienti interni. Il coperchio avvolgente arrotondato offre una linea discreta e una gestione più agevole del cablaggio, aumentando la capacità disponibile rispetto a una copertura tradizionale. La finitura bianca RAL 9001 si integra con facilità nelle installazioni civili.
La struttura in PVC rigido autoestinguente è adatta a canalizzazioni leggere, con fondo preforato per il fissaggio tramite viti e tasselli e predisposizione per un montaggio rapido con adesivi siliconici. Gli accessori compatibili sono progettati con aggancio a scatto in 4 punti per un posizionamento stabile; il coperchio, fornito già montato, è disassemblabile solo con attrezzo. Specifiche principali: 22x13 mm, barra 2 m, sezione utilizzabile 167 mm², IP40, IK06, temperatura -5 60 °C, norme EN 50085-1 e EN 50085-2-1.
- ★ Minicanale guidacavi per posa a parete o soffitto, ideale per ordinare e proteggere i cavi in installazioni civili e terziarie, migliorando pulizia e gestione del cablaggio.
- Coperchio avvolgente arrotondato con maggiore capacità di cablaggio e finitura più uniforme. Il coperchio fornito montato è rimovibile solo con attrezzo, per una chiusura più stabile.
- 22x13 mm con barra da 2 m e sezione utilizzabile 167 mm2. Materiale in PVC rigido autoestinguente, colore bianco RAL 9001.
- Fissaggio pratico tramite preforatura sul fondo per viti e tasselli. Fondo studiato anche per fissaggio rapido con adesivi siliconici.
- Prestazioni dichiarate: IP40 e IK06 . Temperatura di impiego da -5 a 60 gradi C. Conformità alle norme EN 50085-1 e EN 50085-2-1.
- Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
- Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.



