€ 362,06 IVA incl.
Interfaccia basata su tecnologia GSM per realizzare il teledistacco tramite SMS dei sistemi di protezione di interfaccia (SPI) negli impianti di produzione, in conformità alla CEI 0-16 (allegato M) . L’operatività è pensata per un uso controllato: i comandi vengono accettati solo da utenti registrati, con gestione fino a 50 numeri abilitati.
Il dispositivo integra 2 uscite relè e 2 ingressi digitali : un relè dedicato al comando di distacco verso lo SPI e un ingresso dedicato alla verifica dello stato del DDI. Il secondo ingresso e la seconda uscita sono configurabili per esigenze di monitoraggio, ad esempio segnalazioni di allarme o stati impianto. La presenza di LED di stato e del tasto di accensione semplifica la diagnostica locale.
Installazione su barra DIN 4 moduli e alimentazione estesa 8 28 Vac o 8 40 Vdc. Modulo GSM quad band, antenna esterna con connettore SMA F e porta USB per configurazione via PC completano una dotazione orientata all’integrazione in quadro. La batteria tampone offre autonomia indicativa di circa 1 ora e abilita l’invio di SMS in caso di mancanza e ripristino dell’alimentazione.