€ 32,88 IVA incl.
Adattatore multiporta 8 in 1 progettato per chi lavora con notebook e tablet dotati di USB C e ha bisogno di più connessioni in modo immediato . Con una singola porta si ottengono uscite e ingressi fondamentali per creare una postazione completa, mantenendo ordine su scrivania e facilità di trasporto .
La dotazione include HDMI 4K 60 Hz per collegare un monitor o una TV, Gigabit Ethernet per rete cablata stabile e un lettore schede con slot SD e microSD . Sono presenti inoltre 2 porte USB A e 2 porte USB C per periferiche e memorie esterne .
La porta USB C di ricarica supporta Power Delivery fino a 100 W (USB PD 3.0), utile per alimentare il computer mentre l’hub gestisce display, rete e accessori . Non richiede driver; per l’uscita HDMI è necessaria una USB C con modalità alternativa HDMI .