€ 13,95 IVA incl.
Spray lubrificante multifunzione in aerosol da 600 ml, pensato per la manutenzione ordinaria di componenti meccanici soggetti a attrito e ossidazione. La miscela è indicata per impieghi come lubrificante e anticorrosivo, utile per favorire lo scorrimento delle parti e contribuire alla protezione delle superfici metalliche dalla ruggine.
L’applicazione a spruzzo rende l’intervento rapido e controllabile, con copertura uniforme e possibilità di lavorare su zone poco accessibili. È una soluzione pratica in officina, in garage o in ambito domestico quando occorre ripristinare la funzionalità di cerniere, serrature, guide, leve e bulloneria.
Specifiche dichiarate: aerosol con sostanza attiva liquida, colore marrone chiaro, insolubile in acqua; viscosità cinematica <= 20,5 mm2/s a 40 °C; densità della sostanza attiva 0,817 g/ml. Prodotto altamente infiammabile e in contenitore pressurizzato: utilizzare in ambienti ben ventilati e non esporre a temperature superiori a 50 °C.