side-img-sx

Applique parete Vespa E27 IP65 20cm Sovil 143/02



€ 13,27 IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: Lo riceverai in 3-10 giorni. In arrivo presso nostro deposito.
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 9999901932743
Collezione:
Materiale:
SKU: 143/02
Colore:
Misura:
Condividi:
Applique da parete per esterni ed interni tecnici, progettata per creare illuminazione diffusa e uniforme su ingressi, passaggi, terrazzi, balconi e corridoi. Il diffusore opalino riduce l’abbagliamento e rende la luce più confortevole, ideale quando serve visibilità senza punti luce aggressivi.

Protezione e robustezza per installazioni esposte


La costruzione in termoplastico per struttura e diffusore è pensata per l’uso quotidiano. Il grado di protezione IP65 supporta l’impiego in ambienti soggetti a polvere e getti d’acqua, mentre la resistenza agli urti IK07 aiuta a mantenere l’apparecchio integro in contesti residenziali e di servizio. L’apparecchio è in classe II e risponde alle norme EN 60598-1 ed EN 60598-2-1.

Dati tecnici principali


Attacco lampada E27 con alimentazione 220-240 V. Lampada non inclusa; dimensioni massime consigliate 110 mm di lunghezza e 60 mm di diametro. Dimensioni apparecchio: altezza 20 cm, larghezza 10 cm, sporgenza 10,2 cm. Finitura bianca con diffusore opalino.
Colore: Bianco
Valutazione IP: IP65
Area di installazione: Interna ed esterna
Tecnologia di illuminazione: E27

Applique da parete progettata per ottenere illuminazione diffusa in contesti residenziali e tecnici, come ingressi, percorsi pedonali, balconi e corridoi. Il diffusore opalino aiuta a distribuire la luce in modo uniforme e a limitare l’abbagliamento, rendendo l’ambiente più confortevole e leggibile.

La costruzione con struttura e diffusore in termoplastico è pensata per installazioni anche esposte. Il grado IP65 consente l’impiego in presenza di polvere e getti d’acqua, mentre IK07 supporta una buona resistenza agli urti. L’apparecchio è in classe II e funziona a 220-240 V.

Utilizza una sorgente con attacco E27 non inclusa; rispettare le dimensioni massime della lampada (110 mm lunghezza, 60 mm diametro). Dimensioni apparecchio: 20 x 10 cm con sporgenza 10,2 cm.

  • Applique da parete per passaggi, ingressi e aree esterne. Illuminazione diffusa che migliora la visibilità senza abbagliare.
  • IP65 e IK07 per installazioni esposte. Protezione da polvere e getti d acqua e buona resistenza agli urti in uso quotidiano.
  • Attacco E27 con alimentazione 220 240 V. Compatibile con molte lampade E27rispettando le dimensioni massime indicate.
  • Struttura e diffusore in termoplastico, finitura bianca e diffusore opalino. Schermatura della sorgente per luce più confortevole.
  • Dimensioni: altezza 20 cm, larghezza 10 cm, sporgenza 10,2 cm. Formato compatto adatto a facciate e pareti di servizio.
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili