Cavo treccia seta grigio 3x0,75 3m Gambarelli - 10207.B3
di
GAMBARELLI
€ 11,32 IVA incl.
Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Spedizione Gratuita Attiva
Hai già acquistato questo prodotto il
Cavo treccia seta grigio 3x0,75 3m Gambarelli - 10207.B3
Cavo elettrico a treccia 3 metri con finitura effetto seta, indicato per collegamenti e cablaggi dove l’estetica del rivestimento tessile è un requisito funzionale, ad esempio in installazioni a vista e realizzazioni decorative. La colorazione grigio garantisce un abbinamento neutro con diverse soluzioni di arredo e corpi illuminanti, mantenendo un aspetto ordinato e professionale.Caratteristiche d’impiego
La struttura a tre conduttori consente l’utilizzo in configurazioni che richiedono più linee di alimentazione nello stesso cavo. La sezione 3x0,75 mm² è adatta a cablaggi leggeri, tipici di illuminazione e piccoli dispositivi, quando il progetto prevede un cavo flessibile con rivestimento tessile. La trecciatura esterna aiuta a proteggere il cavo da sfregamenti superficiali e migliora la maneggevolezza durante posa e instradamento.
Specifiche tecniche
Tipologia cavo trecciato tessile. Colore grigio. Configurazione 3 conduttori. Sezione 0,75 mm² per conduttore. Ideale per realizzazioni curate, dove serve un cablaggio pulito e coerente con lo stile dell’impianto.
Tipo: Cavo Treccia
Conduttori: 3
Stile del filo: Solido/a fili intrecciati
Sezione: 0.75mm
Colore: bianco
Conduttori: 3
Stile del filo: Solido/a fili intrecciati
Sezione: 0.75mm
Colore: bianco
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
- Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
- Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.



