Pressacavo passacavo flessibile x100Pz GRIGIO RAL 7035 IP55 Ø29mm Gewiss - GW50430
di
GEWISS
€ 19,89 IVA incl.
Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Spedizione Gratuita Attiva
Hai già acquistato questo prodotto il
Pressacavo passacavo flessibile GRIGIO RAL 7035 IP55 Ø29mm Gewiss - GW50430
Confezione da 100Pz
Passacavo per tubi progettato per l’installazione elettrica in ambito residenziale, terziario e industriale, ideale quando serve una connessione ordinata e protetta tra guaine flessibili e punti di passaggio. L’impiego tipico è su quadri, cassette e carpenterie, dove il serraggio del componente aiuta a guidare il tubo e a limitare l’ingresso di polvere e spruzzi.Protezione e compatibilità
Realizzato in polimero flessibile colore grigio RAL 7035, offre grado di protezione IP55 per una buona tenuta in ambienti tecnici. È predisposto per tubi con diametro esterno massimo 25 mm e richiede un foro di montaggio 29 mm, semplificando l’abbinamento con le principali guaine flessibili e accessori impiantistici.
Affidabilità in esercizio
Supporta temperature di impiego da -5 a 60 °C e resiste al filo incandescente 960 °C, caratteristiche utili per ridurre criticità in caso di stress termico localizzato. Conforme alle normative EN 61386-1 e EN 60670-1 per quanto applicabili. Nel catalogo accessori per installazione elettrica, questi elementi sono fondamentali per completare posa e finitura, migliorando ordine dell’impianto e protezione dei passaggi.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
- Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
- Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.


