side-img-sx

Lampadina LED sensore 11W E27 Century G3C-112730



€ 4,64 IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 9090171029567
Collezione:
Materiale:
SKU: G3C-112730
Colore:
Misura:
Condividi:
La lampadina LED a goccia con sensore è pensata per l’illuminazione domestica e di servizio dove serve luce solo quando necessario, ad esempio in corridoi, vani scala, ripostigli e ingressi. Grazie al sensore integrato, l’accensione avviene automaticamente, riducendo sprechi e interventi manuali.

Prestazioni luminose e comfort visivo

Con 11W di potenza e un flusso di 1050 lm, offre un’illuminazione efficace con tonalità 3000K luce calda, adatta ad ambienti accoglienti. L’ampia apertura del fascio a 200 gradi garantisce una distribuzione uniforme della luce. La resa cromatica CRI 80 assicura colori naturali nelle attività quotidiane.

Installazione e affidabilità

L’attacco E27 la rende compatibile con i portalampada più diffusi. Funziona a 220 240 V in corrente alternata e non è dimmerabile. Progettata per uso interno con grado di protezione IP20, supporta temperature di esercizio da meno 15 a più 40 gradi e offre durata fino a 30000 ore con 15000 cicli di accensione.
Attacco: E27
Flusso Luminoso (Lumen): 1050
Unita di misura del Flusso Luminoso: lm
Classe di efficienza energetica: F
Numero di pezzi nella confezione: 1
Unita di misura dei pezzi: prodotto
Efficenza energetica massima: F
Efficenza energetica minima: F
Unita di misura della Potenza: W
Colore della luce: Bianco caldo
Dimmerabile (Regolabile): No
Funzioni Speciali: Sensore crepuscolare integrato
Grado di Protezione (IP): IP20 (lampadina da interno oppure da esterno se montata in apposito corpo illuminante)

Questa lampadina LED a goccia con sensore integrato è indicata per installazioni interne in cui si desidera una luce che si attivi in autonomia, evitando accensioni prolungate e interventi manuali. L’attacco E27 permette la sostituzione diretta delle sorgenti tradizionali su portalampada comuni.

La sorgente lavora a 11W con un flusso di 1050 lm e una tonalità 3000K luce calda, adatta ad ambienti domestici e zone di passaggio. L’apertura del fascio a 200 gradi favorisce una distribuzione ampia e omogenea, mentre il valore CRI 80 supporta una resa cromatica naturale.

Alimentazione 220 240 V 50 60 Hz, non dimmerabile, grado di protezione IP20. La vita utile dichiarata è fino a 30000 ore con 15000 cicli di accensione, per utilizzi ripetitivi tipici dei punti luce automatici.

  • Lampadina LED a goccia con sensore integrato per punti luce dove serve accensione automatica, come corridoi, scale e ingressi con attacco E27.
  • Accensione solo quando necessario per ridurre sprechi. Consumo 11W con resa luminosa 1050 lm ed equivalenza dichiarata 75W
  • Luce calda 3000K con fascio ampio 200 gradi e resa cromatica CRI 80 per illuminazione uniforme e colori naturali in interno.
  • Compatibile con rete 220 240 V 50 60 Hz. Non dimmerabile. Assorbimento 75 mA. Temperatura di esercizio da -15 a 40 gradi.
  • Progettata per uso interno con protezione IP20. Durata fino a 30000 ore e 15000 cicli di accensione per impieghi frequenti.
L'attacco E27 è il classico attacco a vite grande tradizionale, che veniva utilizzato da quasi tutte le lampadine ad incandescenza di una volta.La lampadina non è dimmerabile, cioè non è possibile regolarne l'intensità mediante un apposito regolatore, chiamato dimmer. Pertanto supporta solo due stati: accesa o spenta.Include anche un sensore crepuscolare, che consente cioè l'accensione e lo spegnimento automatico del dispositivo in base alla luminosità dell'ambiente.Il grado di protezione IP20 garantisce unicamente la protezione di corpi solidi maggiori di 12mm. Il prodotto quindi non è protetto contro la polvere o penetrazione di liquidi, vapori, o spruzzi in qualsiasi direzione. Il grado IP20 non consente semplicemente la penetrazione di corpi esterni come ad esempio un dito. E' il più basso grado di protezione. Una lampadina con un indice di protezione così basso non può essere installata direttamente all'esterno o esposta alle intemperie. Per poter essere installata in queste condizioni, deve necessariamente essere installata in un'apposita plafoniera a tenuta stagna.
Di questo prodotto abbiamo 20 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili