Applique cilindrica 2453-35 GU10 70x70 Belfiore
di
BELFIORE
€ 38,48 IVA incl.
Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Per i pagamenti a rate serve conto bancario o carta di debito collegata a PayPal. Carte prepagate non accettate.
Spedizione Gratuita Attiva
Hai già acquistato questo prodotto il
Applique cilindrica da parete per lampadina GU10, progettata per creare un punto luce decorativo e funzionale in ambienti interni come corridoi, ingressi, zone living e vani scala. Il corpo compatto con base 70x70 mm offre un’estetica pulita e contemporanea, ideale sia per installazioni singole sia in sequenza per valorizzare le pareti con un’illuminazione mirata. La compatibilità con sorgenti GU10 consente di scegliere facilmente la lampadina più adatta per intensità e tonalità di luce, semplificando la manutenzione e l’eventuale sostituzione. La potenza massima indicata è 10 W, adatta a soluzioni a basso consumo con tecnologia LED (lampadina non inclusa).
Nota tecnica
L’attacco GU10 utilizza lampadine con fissaggio a baionetta: basta inserire e ruotare per bloccare la sorgente, ottenendo un collegamento stabile e pratico.Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
- Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
- Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.



