side-img-sx

Lampada tavolo LED batteria Nero 27cm Slamp - CLIT000GNM000BDBLBEU


€ 305,00


€ 233,33

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Per i pagamenti a rate serve conto bancario o carta di debito collegata a PayPal. Carte prepagate non accettate.

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: Lo riceverai in 3-10 giorni. In arrivo presso nostro deposito.
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8024727096742
Collezione:
Materiale:
SKU: CLIT000GNM000BDBLBEU
Colore:
Misura:
Condividi:

Lampada tavolo LED batteria Nero 27cm Slamp - CLIT000GNM000BDBLBEU

Lampada da tavolo di design con LED integrato e alimentazione a batteria, pensata per creare un punto luce d’atmosfera senza vincoli di presa. La finitura Gold e Black valorizza la geometria decorativa del diffusore, generando un’illuminazione calda e diffusa, ideale per living, camera, studio, ristorazione e allestimenti.

Illuminazione a batteria con controllo semplice


La sorgente LED da 1,3 W emette 150 lumen a 2700 K, una tonalità *calda* adatta al relax e alla convivialità. Il comando soft touch consente la regolazione dell’intensità luminosa, utile per passare rapidamente da luce d’accento a luce funzionale. L’autonomia indicativa varia in base al livello selezionato: circa 6 ore alla massima intensità e fino a 60 ore alla minima.

Materiali e ingombri


Realizzata in Cristalflex con cold foil, un materiale leggero e scenografico che esalta la diffusione del LED. Le dimensioni sono 27 x 27 x h 25 cm, adatte anche a tavolini e superfici d’appoggio compatte. Prodotto marcato CE e con certificazioni riportate in scheda tecnica.
Colore: Nero
Colore della luce: Bianco caldo
Fonte di alimentazione: Batteria
Tecnologia di illuminazione: LED
Tipo: Lampade da tavolo
Tipo di controllo : Controllo touch
Temperatura di colore: 2500-3000 K caldo
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.


- Conferma l'ordine SENZA EFFETTUARE IL PAGAMENTO inserendo tra le note che desideri il prodotto esposto
- Inviaci poi una mail all'indirizzo prodottiesposti@elettroservice.it inserendo il numero di ordine online.

Le risponderemo il più velocemente possibile. Grazie
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili