side-img-sx

Etichette autolaminanti vinile 19x13mm HellermannTyton - 550-11401



€ 13,45

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 4031026294162
Collezione:
Materiale:
SKU: 550-11401
Colore:
Misura:
Condividi:

Etichette autolaminanti vinile 19x13mm HellermannTyton - 550-11401

Etichette autolaminanti in vinile per identificazione manuale di cavi e cablaggi, progettate per ottenere marcature pulite e protette nel tempo. La struttura autolaminante consente di scrivere sulla zona bianca e poi sigillare il testo con la pellicola trasparente, riducendo usura, abrasioni e perdita di leggibilità in ambienti tecnici.

Prestazioni e resistenza

L’adesivo acrilico offre un’ottima presa su diverse superfici e una buona tenuta nel tempo. Il materiale è dichiarato resistente ad acqua, oli e vari solventi, con resistenza all’esterno fino a 2 anni in clima Europa centrale. Campo di esercizio da -40 °C a 80 °C, ideale per quadri, impianti e manutenzione.

Dati principali

Formato 19,05 mm di larghezza e 12,70 mm di altezza area scrittura, con altezza totale 50,80 mm. Fornite in confezione da 150 pezzi, 1 etichetta per riga. Applicazione consigliata su superfici pulite, asciutte e prive di grassi; evitare il contatto con la parte adesiva per mantenere inalterate le prestazioni.
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili