Magnetotermico differenziale 40A 30mA Siemens 5SU13531KK40
di
SIEMENS
€ 30,60 IVA incl.
Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Per i pagamenti a rate serve conto bancario o carta di debito collegata a PayPal. Carte prepagate non accettate.
Spedizione Gratuita Attiva
Hai già acquistato questo prodotto il
Interruttore magnetotermico differenziale istantaneo 1P N, progettato per la protezione completa delle linee in bassa tensione: interviene sia in caso di sovraccarico e cortocircuito sia in presenza di correnti di guasto verso terra, contribuendo a ridurre il rischio di folgorazione e i guasti d’impianto. È indicato per quadri di distribuzione in ambito residenziale e terziario, dove sono richieste compattezza e continuità di servizio.
Caratteristiche elettriche principali
Alimentazione in AC 230/240 V 50 Hz, corrente nominale 40 A con curva di intervento C. Sensibilità differenziale 30 mA con tipo AC. Potere di interruzione 4,5 kA secondo EN 60898 e 10 kA secondo IEC 60947-2. Classe di limitazione energia 3 e sovratensione categoria 3.Installazione e connessioni
Formato modulare 2 unità, grado di protezione IP20 in quadro con conduttori collegati. Neutro sezionabile, protezione contro contatti accidentali, materiali senza alogeni e privi di silicone. Collegamento con morsetti a vite: rigido e multifilare 0,75–35 mm², flessibile con terminale 0,75–25 mm², coppia 2,5–3 N·m. Dimensioni: 90 x 36 x 77 mm, profondità incasso 70 mm.Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
- Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
- Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.



