€ 0,19
IVA incl.
Matassa di cavo dati UTP Cat 5e da 305 m, indicata per cablaggi strutturati in contesti professionali come reti LAN e installazioni per dispositivi IP in ambito IT e sicurezza. La configurazione a 4 coppie twistate aiuta a contenere le interferenze e a mantenere una trasmissione coerente sulle tratte tipiche di impianto.
Il conduttore CCA 24 AWG con diametro 0,50 mm e isolamento HDPE è pensato per una posa pratica e ordinata. La guaina esterna LSZH, abbinata alla classificazione CPR Dca S1 d2 a1, rende il cavo adatto ad ambienti in cui sono richiesti criteri specifici di reazione al fuoco e contenimento dei fumi.
La conformità alle principali norme di cablaggio e l’indicazione di test Fluke 90 m semplificano le attività di verifica e messa in servizio. Il colore grigio favorisce un’identificazione pulita nelle canalizzazioni e nei quadri di permutazione.