side-img-sx

Pila Bottone Litio CR1632 VARTA - PLE-CR1632



€ 2,08

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna:
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8017443698826
Collezione:
Materiale:
SKU: PLE-CR1632
Colore:
Misura:
Condividi:

Pila Bottone Litio CR1632 VARTA - PLE-CR1632 

Pila a bottone al litio formato CR1632, indicata per alimentare dispositivi compatti che richiedono una sorgente stabile e affidabile, come telecomandi, sensori, bilance, piccoli strumenti elettronici e accessori portatili. Il formato a moneta consente un’installazione semplice negli appositi vani batteria, riducendo gli ingombri e mantenendo il dispositivo leggero e pratico.

Caratteristiche principali

Soluzione monouso per sostituzioni rapide, ideale per mantenere continuità di funzionamento in apparecchi dove l’autonomia e la costanza di erogazione sono importanti. Adatta per uso domestico e tecnico quando serve una pila a bottone CR1632 di ricambio.
Tipo: Batterie a bottone
Tipo di batteria: CR1632
Composizione chimica: Litio
Quantità: 1
Ampere-ora: 3
Voltaggio: 3 V
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili