Presa schuko smart WiFi 78x55x55 mm - TP-TP10
di
TP-LINK
€ 11,93 IVA incl.
Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Spedizione Gratuita Attiva
Hai già acquistato questo prodotto il
Presa schuko smart WiFi 78x55x55 mm - TP-TP10
Presa smart Wi-Fi compatta per gestire a distanza i dispositivi collegati alla rete elettrica, come lampade, ventilatori e piccoli elettrodomestici. Consente di accendere e spegnere l’alimentazione tramite app e di automatizzare l’uso quotidiano con programmi orari e timer, riducendo sprechi e dimenticanze.Controllo semplice e automazioni
La connettività Wi-Fi 2.4 GHz (IEEE 802.11 b g n) permette l’integrazione domestica senza hub dedicati. Il Bluetooth è utilizzato solo per la configurazione, rendendo l’installazione più rapida. È disponibile anche il comando vocale e la creazione di scenari, per integrare la presa in routine personalizzate.
Specifiche tecniche essenziali
Alimentazione 100–240 V 50 60 Hz, carico massimo 10 A. Struttura in materiale UL94-V0 in PC ritardante di fiamma, con pulsante di accensione. Dimensioni 78 × 55 × 55 mm. Certificazioni CE e RoHS. Contenuto confezione: presa e guida rapida.
Adatto a: Interni
Amperaggio massimo: 10 A
Amperaggio Unita: A
Caratteristiche: Controllato da app
Colore: Bianco
Compatibilità domotica: Amazon Alexa
Modello: TP10
Protocollo domotica: Wi-Fi
Tipo di corrente: AC
Grado di protezione: IP 20
Amperaggio massimo: 10 A
Amperaggio Unita: A
Caratteristiche: Controllato da app
Colore: Bianco
Compatibilità domotica: Amazon Alexa
Modello: TP10
Protocollo domotica: Wi-Fi
Tipo di corrente: AC
Grado di protezione: IP 20
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
- Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
- Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.











