Vite bimetallica autofilettante 55x25 Contact Italia - VT0025
€ 0,44 IVA incl.
Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Spedizione Gratuita Attiva
Hai già acquistato questo prodotto il
Vite bimetallica autofilettante 55x25 Contact Italia - VT0025
Vite bimetallica autofilettante progettata per applicazioni su tetti a falda , indicata per il fissaggio rapido e stabile di elementi di copertura e lattoneria dove servono tenuta e resistenza nel tempo. La geometria autofilettante facilita l’ingresso nel materiale e accelera la posa, riducendo la necessità di preforatura in molte installazioni tipiche. La testa esagonale con rondella integrata offre un appoggio ampio e regolare, utile per distribuire il carico e migliorare la tenuta del fissaggio.Materiale e prestazioni
Realizzata in acciaio inox AISI 304 (EN 10088 3, W 1.4301, JIS SUS 304) , garantisce una buona resistenza alla corrosione per impieghi in ambiente esterno. Le caratteristiche meccaniche dichiarate includono snervamento RP0.2 ≥ 190 N mm2 e carico di rottura Rm 500 700 N mm2, con allungamento a 5% ≥ 45 e durezza Brinell HB ≥ 215. Per chiarezza, il carico di snervamento è il punto oltre il quale il materiale tende a deformarsi in modo permanente, mentre il carico di rottura indica la sollecitazione massima prima della frattura.
Dimensioni principali
Diametro vite 5,5 mm, lunghezza 25 mm. Quote testa e impronta: Ø 16 mm e Ø 11 mm, esagono 8 mm, con ulteriori quote riportate nello schema tecnico (8,05 mm, 22,20 mm, 5,25 mm, 0,80 mm, 2 mm).
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
- Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
- Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.




