side-img-sx

Angolo esterno variabile SFA100V.AL battiscopa 100x25 Arnocanali



€ 13,68 IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8018138171877
Collezione:
Materiale:
SKU: SFA100V.AL
Colore:
Misura:
Condividi:
Accessorio di finitura per sistemi canalina battiscopa decorati, progettato per realizzare in modo pulito e continuo la svolta su spigoli esterni. L’angolo esterno variabile consente di adattare la posa a muri non perfettamente a squadro, migliorando l’allineamento del profilo e l’estetica del passaggio cavi lungo parete.

Impiego e vantaggi

Indicato per installazioni a battiscopa in ambito residenziale e terziario, facilita l’assemblaggio degli elementi della linea WING DESIGN con decorazione alluminio. L’utilizzo dell’elemento dedicato riduce tagli e rifiniture in cantiere, velocizza la messa in opera e protegge il punto d’angolo da urti e discontinuità.

Specifiche tecniche principali

Compatibile con canali battiscopa sezione 100x25 mm della linea WING DESIGN. Angolo esterno con regolazione 70°-140°. Sistema realizzato con canale in PVC e accessori in ABS, con grado di protezione IP40 e resistenza all’urto IK08 (5J) per la linea. Apertura del coperchio tramite attrezzo, per interventi ordinati e senza danneggiamenti. Conformità di sistema alla norma CEI EN 50085-2-1 e direttive applicabili.

Angolo esterno variabile per canalina battiscopa decorata della linea WING DESIGN, dedicato alla realizzazione delle svolte su spigoli esterni con un risultato continuo e pulito. L’elemento è pensato per la sezione 100x25 mm con finitura decorazione alluminio, garantendo coerenza estetica con il resto dell’impianto e una chiusura precisa del profilo.

La regolazione 70°-140° permette di compensare le tolleranze tipiche delle murature, semplificando la posa quando gli angoli non sono perfettamente a 90°. L’impiego dell’accessorio dedicato riduce lavorazioni in cantiere, migliora l’allineamento del battiscopa e contribuisce a proteggere il punto d’angolo nelle installazioni di distribuzione cavi a parete.

Il sistema WING DESIGN prevede canale in PVC e accessori in ABS, con grado di protezione IP40 e resistenza all’urto IK08 per la linea. L’apertura del coperchio tramite attrezzo supporta interventi ordinati e controllati durante manutenzione o ampliamenti.

  • Accessorio angolo esterno per canalina battiscopa linea WING DESIGN, consente la chiusura ordinata degli spigoli esterni nel passaggio cavi a parete.
  • Regolazione variabile per adattarsi a muri fuori squadra, riduce tagli e rifiniture e migliora la continuità estetica della finitura.
  • Compatibile con battiscopa 100x25 mm con decorazione alluminio, progettato come elemento dedicato della linea Arnocanali.
  • Campo di regolazione 70 140 gradi per l’angolo esterno, installazione rapida su profili battiscopa per parete e ambienti interni.
  • Sistema di linea con protezione IP40 e resistenza all’urto IK08, idoneo a impianti ordinati e ispezionabili lungo battiscopa.
Di questo prodotto abbiamo 3 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili