Coperchio curva salita 90 50x50 BIANCA Sati Italia - 1350451
SATI ITALIA
€ 7,14 IVA incl.
Coperchio curva salita 90 BIANCA Sati Italia - 1350451
Copertura metallica sagomata per curva in salita 90° del sistema di canalizzazione a incastro S5 , progettata per completare il raccordo verticale e proteggere i cavi nel cambio di quota. Il profilo è studiato per un accoppiamento rapido con gli accessori della serie, contribuendo a mantenere ordine, continuità di percorso e una finitura pulita dell’impianto.Realizzata per applicazioni in ambito civile e industriale, la copertura aiuta a schermare il cablaggio da urti accidentali e da contatti indesiderati, facilitando anche le attività di ispezione e manutenzione. Nel sistema S5 la protezione dei cavi può variare in funzione della configurazione (presenza di coperchi e accessori dedicati) ; l’impiego del coperchio è quindi un elemento chiave per ottenere l’assetto impiantistico richiesto.
Note tecniche
Accessorio dedicato a curve verticali in salita 90° del sistema S5. Per la corretta selezione è necessario verificare la compatibilità con la base della curva (larghezza e altezza della canalizzazione) e con la finitura prevista dalla serie.Il coperchio per curva in salita a 90° è un componente di chiusura per il sistema di canalizzazione a incastro S5. La sua funzione è completare il raccordo verticale e offrire una protezione aggiuntiva ai cavi nel punto in cui il percorso cambia quota, migliorando al contempo l’ordine e l’aspetto finale dell’installazione.
La geometria sagomata è pensata per l’integrazione con gli accessori del sistema e per una posa rapida. In impianti civili e industriali contribuisce a ridurre l’esposizione del cablaggio a urti accidentali e contatti indesiderati, rendendo il percorso cavi più pulito e gestibile nelle attività di manutenzione.
Per una scelta corretta, verificare la compatibilità con la base della curva (larghezza e altezza del canale) e con la finitura prevista dalla serie S5.
- ★ coperchio curva salita 90 per completare il raccordo verticale della canalizzazione, proteggendo i cavi nel passaggio tra quote diverse.
- Accoppiamento dedicato al sistema a incastro : consente una chiusura ordinata della curva e una finitura più pulita del percorso cavi rispetto a una curva lasciata aperta.
- Realizzato per accessori del sistema sistema S5 Sati Italia , con sagomatura specifica per curve in salita a 90 gradi.
- Supporta ispezione e manutenzione : la presenza del coperchio aiuta a mantenere il cablaggio protetto e più facilmente gestibile lungo il tracciato.
- Da selezionare in base a dimensioni e configurazione della curva (larghezza e altezza della canalizzazione) per assicurare corretta compatibilità di installazione.
- Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
- Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.



