side-img-sx

Lampadina LED GX53 dimmerabile 10W 4000K Trio Lighting 953-1334


€ 6,81


€ 3,81

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: Tempi Indicativi 7-10 giorni. Su ordinazione.
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 4017807666953
Collezione:
Materiale:
SKU: 953-1334
Colore:
Misura:
Condividi:

Lampadina LED GX53 Dimmerabile 10W 4000K

La lampadina LED con attacco GX53, potenza di 10W e temperatura colore di 4000K, offre un'illuminazione brillante ed efficiente grazie ai suoi 950 lumen. Perfetta per applicazioni domestiche e professionali dove siano richieste alte prestazioni luminose abbinate a un consumo energetico ridotto, risponde alle necessità di un'illuminazione moderna e versatile.
Questo modello dimmerabile permette di regolare l'intensità della luce secondo le esigenze, garantendo flessibilità visiva e comfort in ogni ambiente. Il corpo in plastica di colore bianco dal diametro di 7.4 cm e altezza di 2.8 cm garantisce compattezza e facilità d'installazione, adattandosi a numerose tipologie di plafoniere o corpi illuminanti progettati per attacco GX53.

Caratteristiche Tecniche

La resa cromatica superiore a 80 CRI assicura colori fedeli e naturali. Con una durata fino a 25.000 ore e 50.000 cicli di accensione, questa lampadina è pensata per garantire affidabilità nel tempo. Il fascio luminoso da 360° consente una distribuzione uniforme della luce, mentre la classe di protezione IP20 la rende adatta ad ambienti interni lontani da umidità e polvere.
La linea LED di Trio Lighting coniuga tecnologia avanzata e risparmio energetico offrendo prodotti affidabili per ogni spazio abitativo o lavorativo.
Flusso Luminoso (Lumen): 950
Unita di misura del Flusso Luminoso: lm
Numero di pezzi nella confezione: 1
Unita di misura dei pezzi: prodotto
Unita di misura della Potenza: W
Colore della luce: Bianco chiaro
Tecnologia: Led
Dimmerabile (Regolabile): Si, tramite accendendo e spegnendo un classico interruttore
Grado di Protezione (IP): IP20 (lampadina da interno oppure da esterno se montata in apposito corpo illuminante)

Lampadina LED GX53 10W 4000K dimmerabile è progettata per offrire un'illuminazione efficiente, uniforme e altamente personalizzabile in ogni spazio interno. Grazie all'attacco GX53 e al design compatto (diametro 74 mm, altezza 28 mm), trova impiego in plafoniere, spot e lampade da incasso sia in ambienti residenziali che professionali.

L'elevata resa luminosa di 950 lumen e la temperatura colore naturale (4000K) assicurano una luce brillante, confortevole e senza alterazioni cromatiche, supportata da un indice di resa superiore a 80. La funzione dimmerabile permette di regolare facilmente l'intensità luminosa secondo esigenze di comfort, atmosfera o risparmio energetico, ottimizzando i consumi.

La costruzione in plastica bianca e il grado IP20 la rendono affidabile per spazi privi di umidità, mentre la straordinaria durata (fino a 25.000 ore operative e 50.000 cicli di commutazione) riduce drasticamente la necessità di sostituzioni frequenti e manutenzione.
Lampade, lampadine e accessori Trio Lighting sono sinonimo di prestazioni, affidabilità e tecnologia avanzata, adatti a ogni esigenza di illuminazione moderna.

  • ★ Illuminazione versatile Adatta a qualsiasi ambiente interno dove sia necessario adattare la luminosità grazie alla funzione dimmerabile
  • ★ Flessibilità d'utilizzo La regolazione dell'intensità luminosa ottimizza il comfort visivo rispetto alle lampadine tradizionali
  • Alta efficienza 10W di potenza con emissione fino a 950 lumen per una luce naturale 4000K
  • Lunga durata 25.000 ore di attività e 50.000 cicli ON/OFF riducono le necessità di sostituzione
  • Sicurezza e affidabilità Classe di protezione II e IP20, ideale per installazioni in ambienti asciutti
Le lampadine a led rappresentano la più recente tecnologia dell'illuminazione, consentendo di raggiungere un risparmio energetico elevato.La lampadina consente di essere pilotata tramite un dimmer, ovvero un regolatore di luminosità. Pertanto oltre ad essere accesa e spenta, può essere regolata in base alle necessità. E' compatibile con qualsiasi dimmer.Il grado di protezione IP20 garantisce unicamente la protezione di corpi solidi maggiori di 12mm. Il prodotto quindi non è protetto contro la polvere o penetrazione di liquidi, vapori, o spruzzi in qualsiasi direzione. Il grado IP20 non consente semplicemente la penetrazione di corpi esterni come ad esempio un dito. E' il più basso grado di protezione. Una lampadina con un indice di protezione così basso non può essere installata direttamente all'esterno o esposta alle intemperie. Per poter essere installata in queste condizioni, deve necessariamente essere installata in un'apposita plafoniera a tenuta stagna.
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili