€ 136,93
IVA incl.
Il cavo di rete Categoria 6 per esterni rappresenta una soluzione professionale per connessioni dati ad alte prestazioni in ambienti outdoor. Progettato per trasportare segnali Ethernet ad alta velocità, è perfetto per la creazione di dorsali di rete, il collegamento di telecamere IP e dispositivi di automazione, garantendo stabilità e continuità anche in condizioni climatiche sfavorevoli.
La guaina LSZH riduce il rischio di propagazione di fumi nocivi in caso di incendio, rendendolo indicato per le installazioni che richiedono elevati standard di sicurezza. La sua struttura UTP consente facilità di posa, contenendo le interferenze elettriche per offrire trasmissioni sempre stabili, anche su distanze elevate.
Questo modello è compatibile sia con connessioni Gigabit sia con applicazioni PoE, rispondendo alle esigenze moderne di networking. La classificazione CPR garantisce conformità ai requisiti normativi per la sicurezza negli edifici pubblici e privati.