€ 79,10
IVA incl.
Il centralino modulare da parete è la soluzione ideale per la protezione e gestione degli impianti elettrici in contesti industriali e terziari. L'installazione a parete, le sue dimensioni ottimizzate e la modularità 36 DIN ( 2 moduli) consentono di disporre in modo ordinato dispositivi di protezione, automazione e segnalazione.
Uno dei punti di forza principali è il grado di protezione IP66, che garantisce isolamento contro polvere e potenti getti d’acqua, assicurando affidabilità anche in ambienti difficili: officine, capannoni, zone esterne. Il materiale halogen free rende il prodotto idoneo anche dove sono richiesti alti livelli di sicurezza e bassa emissione di fumi tossici in caso di incendio. La struttura in termoplastico e la resistenza IK09 garantiscono protezione contro urti accidentali e sollecitazioni esterne.
Progettato e prodotto secondo le più recenti normative (IEC 60670-1, IEC 60670-24, IEC 62208), offre potenza dissipabile di 47W, adatta anche a impianti ricchi di dispositivi elettronici.
Questa gamma di centralini risponde a tutte le esigenze impiantistiche professionali, garantendo sicurezza, facilità di manutenzione e durata nel tempo.