side-img-sx

Minicanale PVC rigido 20x10 2m Elettrocanali ECMC2010B



€ 2,42

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8032636760258
Collezione:
Materiale:
SKU: ECMC2010B
Colore:
Misura:
Condividi:

Minicanale PVC rigido 20x10 2m Elettrocanali ECMC2010B

Minicanale in tecnopolimero a base di PVC rigido autoestinguente, indicato per la posa ordinata e protetta di cavi a parete e soffitto in ambienti civili e terziari. La sezione 20x10 mm consente di rifinire piccoli passaggi di conduttori mantenendo un’estetica pulita, grazie alla finitura bianca (RAL 9001) e al profilo compatto.

Installazione rapida e manutenzione semplice

Il fondo è preforato per il fissaggio con viti e tasselli, ed è progettato anche per un fissaggio rapido con adesivi siliconici. Il coperchio ad aggancio frontale è fornito montato, facilitando l’apertura per ispezioni e modifiche senza interventi invasivi.

Dati tecnici principali

Dimensioni 20 x 10 mm, lunghezza 2 m, sezione utilizzabile 126 mm². Grado di protezione IP40 e resistenza agli urti IK07. Campo di temperatura di impiego da -5 a 60 °C. Materiale plastico non trattato, non privo di alogeni. Conformità alle norme EN 50085-1 e EN 50085-2-1.
Di questo prodotto abbiamo 340 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili