side-img-sx

Contatore energia monofase 230V 80A Vemer VE799000 display numeratore led



€ 28,30

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: Lo riceverai in 3-10 giorni. In arrivo presso nostro deposito.
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8007951134121
Collezione:
Materiale:
SKU: VE799000
Colore:
Misura:
Condividi:

Contatore energia monofase da barra DIN

Questo dispositivo è progettato per la misurazione precisa dei consumi di energia attiva in sistemi monofase fino a 80 A, con alimentazione a 230 V AC e frequenza 50 Hz. Grazie all'inserzione diretta, si elimina la necessità di trasformatori di corrente, semplificando la fase di installazione in quadri elettrici domestici o per applicazioni industriali leggere. Il formato a 2 moduli DIN garantisce una facile integrazione negli standard di cablaggio più diffusi.

Funzionalità avanzate e semplicità d'uso

Dotato di un numeratore elettromeccanico con 6 cifre (5 intere 1 decimale) e di un LED lampeggiante che indica visivamente ogni Wh assorbito, offre una lettura chiara ed immediata dei consumi, riducendo al minimo gli errori di interpretazione. L'uscita impulsi optoisolata permette il collegamento a sistemi di monitoraggio remoto rendendo il prodotto adatto anche agli impianti automatizzati.
Le connessioni a massello consentono un cablaggio stabile, mentre i morsetti dedicati all'uscita impulsi semplificano il conteggio energetico a distanza. Il dispositivo vanta una precisione Classe 1, fondamentale per la contabilità energetica dove accuratezza e affidabilità sono indispensabili.
Grado di protezione IP20 sul corpo e IP51 sul frontale assicurano una resistenza adeguata all'uso in quadri protetti. Il prodotto è conforme alle direttive comunitarie LVD, EMCD e RoHS, garantendo sicurezza ed eco-sostenibilità nelle applicazioni di misura e controllo dell'energia.

Vemer si distingue per qualità, affidabilità e innovazione nella componentistica per il settore elettrico.

Il contatore di energia monofase da barra DIN è progettato per la gestione e la verifica dei consumi negli impianti a 230V con correnti fino a 80A. La sua struttura a inserzione diretta facilita il montaggio senza trasformatori di corrente, semplificando la configurazione in quadri elettrici sia residenziali che professionali. Il numeratore elettromeccanico a 6 cifre, accoppiato al LED che segnala ogni Wh consumato, garantisce una lettura sempre aggiornata e affidabile dei consumi elettrici.

Grazie all'uscita impulsi optoisolata, il dispositivo può essere collegato facilmente a sistemi di raccolta dati o automazione per monitoraggio remoto, rendendolo una soluzione avanzata per la contabilizzazione dell'energia. Il grado di protezione IP20/IP51 lo rende adatto ad ambienti elettrici protetti. Inoltre, la conformità alle principali direttive europee LVD, EMCD e RoHS lo rende sicuro e rispettoso dell'ambiente.

Precisione di classe 1, morsetti robusti per cablaggi fino a 25mm² e la semplicità della visualizzazione dei dati soddisfano le esigenze di installatori, tecnici e utenti finali che necessitano di un riferimento affidabile nel tempo per la misurazione energetica.

  • Misura consumi di energia attiva ideale per sistemi monofase fino a 80A, installazione su barra DIN
  • Lettura precisa con numeratore elettromeccanico visualizza fino a 0,1 kWh, elimina margine d'errore nella rilevazione
  • Uscita impulsi optoisolata per integrazione a sistemi di monitoraggio remoto dell’energia
  • LED segnalazione consumo fornisce riscontro visivo immediato per ogni Wh assorbito
  • Compatto e facile da installare 2 moduli DIN, protezione IP20/IP51, ideale anche per ambienti professionali
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili