side-img-sx

Adattatore elettrico disassato nero 2 prese P40 con interruttore 71949



€ 5,33

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8011439719496
Collezione:
Materiale:
SKU: 71949
Colore:
Misura:
Condividi:

Adattatore disassato con protezione sovratensioni

Questo adattatore elettrico permette di collegare dispositivi elettronici in ambienti domestici e uffici, garantendo sicurezza grazie alla presenza di due prese universali P40 con interruttore e protezione da sovratensioni. Progettato in plastica PP di elevata qualità, offre un'installazione semplice e sicura in ogni ambiente.
Il design compatto e disassato consente di ridurre l'ingombro, risultando ideale anche in spazi ristretti. L'interruttore di sicurezza con funzione RESET permette il controllo immediato dell'alimentazione, contribuendo a proteggere i dispositivi collegati da improvvise sovratensioni. La spina da 10A lo rende compatibile con la maggior parte degli impianti domestici italiani.

Dettagli tecnici e vantaggi

Dotato di certificazione CE, con grado di protezione IP20, questo adattatore garantisce conformità agli standard di sicurezza europei. La colorazione nera e il design elegante si integrano facilmente in qualsiasi contesto d'arredo. Compatibile con molteplici tipologie di dispositivi, rappresenta una soluzione affidabile e durevole per il collegamento e la protezione delle apparecchiature elettroniche.
Nel catalogo online è disponibile una selezione completa di adattatori e prese multipla, per ogni esigenza di installazione e sicurezza elettrica.
Tipo: Presa multipla
Quantità: 1

Questo adattatore elettrico consente di collegare più dispositivi in modo sicuro, all'interno di spazi domestici e professionali. Grazie alle due prese universali P40 e alla spina italiana da 10A, risponde alle esigenze di alimentazione multiple senza compromettere l'affidabilità o la sicurezza. Essendo dotato di protezione da sovratensioni e di un comodo interruttore con funzione di reset, tutela le apparecchiature da sbalzi e sovraccarichi, assicurando massima praticità d’uso anche in presenza di continui collegamenti e scollegamenti.

Il design disassato, compatto e moderno, riduce l’ingombro e rende semplice il posizionamento anche dietro mobili o in spazi ristretti. Realizzato in robusto PP, garantisce durabilità nel tempo, mentre il colore nero conferisce un’estetica sobria ed elegante. Grado di protezione IP20 e conformità agli standard CE offrono ulteriore affidabilità per l’impiego quotidiano.

Strumento versatile, si adatta perfettamente a molteplici contesti, dalla casa all’ufficio, offrendo compatibilità universale e safety avanzata per collegare elettrodomestici, computer e apparecchi elettronici.

  • Soluzione ideale per collegare dispositivi elettronici in ambienti domestici e uffici, offrendo sicurezza e praticità d'utilizzo.
  • Protezione sovratensioni integrata: mantiene al sicuro gli apparecchi collegati da sbalzi di corrente, garantendo maggiore longevità dei dispositivi.
  • 2 prese universali P40 e spina 10A: assicurano ampia compatibilità con molteplici tipologie di spine e apparecchi elettrici.
  • Interruttore con funzione RESET per controllare facilmente l'alimentazione e incrementare la sicurezza nell'uso quotidiano.
  • Design compatto e disassato: minimizza l'ingombro alla presa e si adatta a spazi ridotti; facile da installare.
Di questo prodotto abbiamo 6 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili