side-img-sx

Bretella Fibra Ottica SC APC 1 m Fracarro 287522



€ 5,30

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!

Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8016978102372
Collezione:
Materiale:
SKU: 287522
Colore:
Misura:
Condividi:
Bretella in fibra ottica monomodale 9 125 progettata per realizzare collegamenti rapidi e ordinati tra apparati, patch panel e punti di terminazione in reti FTTH e infrastrutture dati. La configurazione SC APC SC APC consente una connessione affidabile con bassa riflessione, utile quando si richiedono prestazioni stabili su tratte monomodali. La lunghezza da 1 metro è ideale per permute e raccordi in armadi e box tecnici, riducendo ingombri e raggi di curvatura critici.

Caratteristiche tecniche

Cavo simplex con 1 fibra, guaina LSZH e fibra G657 A1 per migliore gestione delle curve negli spazi ristretti. Struttura semi loose e diametro guaina 2 mm per una posa più pratica. Perdita di inserzione dichiarata 0,12 dB Grade B, indicata per connessioni a bassa attenuazione.

Nota rapida

SC APC identifica un connettore con taglio angolato, pensato per limitare i ritorni ottici e migliorare la qualità del collegamento nei sistemi monomodali.Fracarro offre componenti orientati all’integrazione professionale, con specifiche chiare per installazioni di rete.
Di questo prodotto abbiamo 16 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili