€ 29,77
€ 25,62 IVA incl.
Derivatore per impianti SMATV con 6 uscite , indicato quando è necessario prelevare il segnale da una dorsale e distribuirlo verso più punti utenza mantenendo una derivazione stabile . L’attenuazione di derivazione nominale 16 dB aiuta a gestire correttamente i livelli in reti montanti e reti di distribuzione , tipiche di condomini e installazioni professionali .
Opera su 5 2400 MHz , risultando compatibile con segnali TV terrestre e satellitari . Il dispositivo integra schermatura EMC e collegamento Easy F con sistema di bloccaggio del cavo , che facilita la posa e rende più semplice replicare collegamenti uniformi .
Il passaggio di corrente continua tra ingresso e uscita (fino a 40 V e 300 mA) consente la continuità di alimentazione lungo la linea quando prevista dal progetto di impianto .