SIEMENS CORDLESS CON SEGRETERIA TELEFONICA A250A A270ABLACK

€ 34,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: A270ABLACK
Condizione: Nuovo
EAN: 4250366851761
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori

Ampio display illuminato

Gigaset A270 e' dotato di un ampio display color ambra che offre tutte le informazioni necessarie alla tua chiamata in un colpo d'occhio. Il display dot-matrix offre una leggibilita' ottimale ed anche illuminato,  controllare la rubrica o l'elenco delle chiamate non ? mai stato cosi' facile.

Parlare in liberta'

E' possibile godere letteralmente di questa funzionalit? per ore, in quanto il cordless ha una durata della batteria eccezionale.Il  tempo di conversazione si aggira intorno alle 18 ore, per consentirti lunghissime chiacchierate. E se ti dimentichi di metterlo sottocarica , non preoccuparti, Gigaset A270  ha un tempo in standby  fino a 200 ore, ovvero piu' di 1 settimana.

Comoda Rubrica

Raccogli tutti i tuoi numeri di telefono in un unico posto! L'ampia rubrica telefonica del telefono cordless Gigaset A270 puo' memorizzare  fino a 80 numeri di telefono,  per mantenerti in contatto con tutti i tuoi amici e familiari. E per rendere le cose ancora pi semplici, l'elenco delle chiamate memorizza i numeri telefonici delle 25 chiamate tra effettuate, perse e ricevute. Inoltre nei tasti da 2 a 9 puoi memorizzare i contatti che chiami pi? spesso, per le tue chiamate rapide. 

Informazioni pratiche necessarie per tutta la giornata

Il telefono analogico Gigaset A270 ? un dispositivo perfettamente affidabile per tutte le informazioni di base. Con la funzione Clip* (Identificatifo del Chiamante) vedrai il numero di chi ti sta chiamando sul display quando il telefono squilla. Se il contatto ? inserito nella rubrica comparir? il nome sullo schermo. Inoltre Gigaset A270 indica anche la data e la durata della chiamata e dispone di una comoda funzione sveglia.

* previo abbonamento al servizio offerto dall'operatore telefonico

Saluti dalla segreteria telefonica

Non sei a casa, o semplicemente non vuoi o non puoi rispondere al telefono? Gigaset A270A ? dotato di una segreteria telefonica incorporata. Il tempo di registrazione disponibile ? fino a 25 minuti. E pu essere ascoltata, dal portatile, dalla base oppure anche da un cellulare, ad esempio. Con Gigaset A270A ? possibile scegliere un messaggio automatico o registrare un saluto personalizzato.

ECO DECT

Come tutti i telefoni cordless Gigaset, anche Gigaset A270 ? dotato della tecnologia ECO DECT. Ci? significa che non emette onde radio in modalit? standby, e durante una chiamata telefonica, la potenza di trasmissione viene regolata automaticamente in base alla distanza tra la stazione base e il ricevitore. Pi? la distanza del ricevitore, dalla stazione base ? breve, minore ? la radiazione fino all'80%. 

  • Plug & play - installazione molto semplice: disimballare, collegare e chiamare
  • Re-dial degli ultimi 10 numeri
  • Indicazione della data e dell'ora sull'ampio display
  • Tastiera di facile utilizzo con punti di pressione sensibili
  • Visualizzazione chiamata con numero o nome
  • ECO DECT
  • Gigaset A270A: segreteria telefonica integrata con un tempo di registrazione fino a 25 minuti
Modello: A270ABLACK
Di questo prodotto abbiamo 4 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina