Router D-Link AX1500 Mesh wifi6 2,4G - R15

€ 69,90

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: R15
Condizione: Nuovo
EAN: 0790069459573
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori

Router D-Link AX1500 Mesh wifi6 2,4G - R15

Combinando la più recente tecnologia Wi-Fi 6 con l'intelligenza artificiale, il router offre una copertura Wi-Fi e una velocità incredibili, sempre ottimizzate e migliorate, per una copertura Internet affidabile, efficiente e veloce.

Specifiche 
-Standard wireless 802.11ax Wi Fi 6
-Modalità di banda di frequenza Dual-band simultaneo
-Velocità wireless
1201 Mbps 5 GHz (802.11ax)
300 Mbps 2,4 GHz (802.11n)
-Tipo di antenna 4 antenne omnidirezionali fisse
-Interfaccia cablata
1 x Gigabit Ethernet WAN
3 x Gigabit Ethernet LAN

Collega fino a 128 dispositivi*. Ideale per le moderne case odierne ad alta densità di dispositivi, ideale per lo streaming 4K, il gioco in VR, le videochiamate e per tenere collegati tutti i dispositivi di domotica.

Il Wi-Fi 6 è perfetto per le case intelligenti in cui hai bisogno di una connettività perfetta su più dispositivi contemporaneamente.  Il Wi-Fi 6 fornisce una rete solida che consente a tutta la famiglia di beneficiare dello streaming, di giocare o lavorare senza doversi preoccupare di buffering, interruzioni o interferenze.

Il router R15 garantisce in modo intelligente che le velocità più elevate vi vengano sempre fornite automaticamente, in modo da poter caricare siti web e guardare video in un attimo. L'ottimizzatore Wi-Fi AI integrato ti collega continuamente al miglior canale Wi-Fi, mentre l'ottimizzatore del traffico dà priorità all'utilizzo di Internet più critico per un'esperienza online e una stabilità ottimali.

L'R15 è inoltre dotato di tecnologia MU-MIMO bidirezionale per gestire più utenti in contemporanea a velocità di trasmissione dati più elevate, mentre il beamforming estende notevolmente la copertura Wi-Fi e aumenta l'efficienza complessiva della rete.

Con 3 porte Gigabit LAN, è possibile collegare fino a 3 dispositivi cablati per velocità fino a 10 volte superiori rispetto alle connessioni Fast Ethernet standard. Ora puoi usufruire di connessioni cablate affidabili e a bassa latenza per i tuoi dispositivi critici.
Di questo prodotto abbiamo 3 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina