side-img-sx

Centrale larga banda Televes MiniKom EasyF 4 ingressi - 562422


€ 108,79

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8424450273272
Collezione:
Materiale:
SKU: 562422
Colore:
Misura:
Condividi:

Centrale larga banda Televes MiniKom EasyF 4 ingressi - 562422

Centrale d'amplificazione di testa configurabile per sistemi MATV con amplificazione separata che garantisce l'assenza di intermodulazione tra gli ingressi.
Ha 4 ingressi: FM-VHF-UHF-UHF, quelli di VHF e UHF hanno due stadi di regolazione selezionabili mentre l'ingresso di FM ha un unico stadio di amplificazione.
Incorpora un filtro anti LTE700, ed un LED che indica il segnale in uscita per la rilevazione immediata di guasti nell'impianto.

Caratteristiche principali
Uscita test (-30dB)
Maschera frontale intuitiva, con regolazioni e diagramma a blocchi
Switch ON/OFF di passaggio DC per gli ingressi VHF e UHF, per l'alimentazione di preamplificatrori o sistemi BOSS
Avvitabile a parete
Marca compatibile: Universale
Quantità: 1
Di questo prodotto abbiamo 4 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili