VORTICE VENTILATORE PLURIDIREZIONALE CON TELECOMANDO ARIANTE TOWER SUPER 0000063015 63015

€ 139,90

-7.71% € 151,59

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 63015
Condizione: Nuovo
EAN: 8010300630151
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Ventilatore pluridirezionale a colonna dal design moderno con comodo telecomando per un uso remoto. E' apopositamente studiato per dare comfort anche a grandi distanze e dispone di comand comodi e intuitivi. • Il pannello di controllo infatti è dotato di spie luminose che evidenziano la modalità di funzionamento, i tasti sonoi del tipo “soft touch” e protetti da coperchio con chiusura ammortizzata. Dispone inoltre di un comodo alloggiamento per riporre il telecomando

Questo ventilatore ha 3 velocità e 3 modalità di funzionamento. La modalità standard che mantiene la velocità impostata, la modalità notte che diminuisce la velocità progressivamente ogni 30 minuti per adattarsi all'abbassamento della temperatura nelle ore notturne e la modalità brezza che variando la velocità crea un piacevole effetto'brezza'.

Garanzia: 2 anni
Normativa: CEI EN 60335-2-80
Certificazioni: IMQ - CE - Gost Standard - ZIK
Potenza massima assorbita: 40W
Corrente massima assorbita: 0,18A
Giri al minuto massimi: 1200
Angolo oscillazione: 60°
Lunghezza cavo di alimentazione: 2 m
Diametro base: 306 mm
Diametro colonna: 172 mm
Altezza: 1050 mm
Peso: 5,2 Kg
Di questo prodotto abbiamo 13 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Ho scelto questo ventilatore tipo tower perchè non potevo installarne uno a soffitto. La qualità Vortice è sempre superiore, anche se il modello tower non è silenzioso come quelli a soffitto. Non lo sapevo e non me lo aspettavo, però per la sua affidabilità lo consiglio comunque a chi necessita di un ventilatore diverso da quello classico. Nicola D.
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina