Quadro distribuzione ASC IP65 3P+N+T 30A 400V 475x520x380 Scame - 657.6936-067
di
SCAME
€ 890,85 IVA incl.
Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Per i pagamenti a rate serve conto bancario o carta di debito collegata a PayPal. Carte prepagate non accettate.
Spedizione Gratuita Attiva
Hai già acquistato questo prodotto il
Quadro distribuzione ASC IP65 3P+N+T 30A 400V 475x520x380 Scame - 657.6936-067
Quadro di distribuzione per impieghi industriali e installazioni da esterno, progettato per la ripartizione dell’alimentazione su più utenze in ambito cantiere e impiantistica temporanea o permanente. La configurazione a 3P N T consente l’impiego su reti trifase a 400 V con corrente nominale 30 A, rendendolo idoneo per la gestione di carichi e prese dedicate.La custodia in termoplastico assicura resistenza all’uso gravoso; il grado di protezione IP65 supporta l’impiego in ambienti esposti a polvere e getti d’acqua, mentre la protezione meccanica IK08 contribuisce alla robustezza in contesti operativi. Installazione prevista a parete.Dotazione prese: 2 prese 3P T e 4 prese 2P T. Dimensioni: 475 x 520 x 380 mm.-Numero poli: 3P+N+T
Numero poli prese:
-2 prese da 3P+T
-4 prese da 2P+T
-Corrente: 30 A
-Tensione: 400 V
-Materiale: termoplastico
-Grado di distribuzione: IP65
-Dimensioni: 475 x 520 x 380 mm
Ambiente: Industriale
Tipologia: Altro pannelli e accessori
Uso: Esterno
Installazione: Parete
Sportello: Cieco
Grado di Protezione (IP): IP65
Materiale: Plastica
Larghezza (mm): 475
Altezza (mm): 520
Profondita (mm): 380
Tipologia: Altro pannelli e accessori
Uso: Esterno
Installazione: Parete
Sportello: Cieco
Grado di Protezione (IP): IP65
Materiale: Plastica
Larghezza (mm): 475
Altezza (mm): 520
Profondita (mm): 380
Quadro di distribuzione ASC per impieghi industriali e da esterno, destinato alla gestione e ripartizione dell’energia verso più utenze. La configurazione 3P N T consente l’utilizzo su rete trifase 400 V con corrente nominale 30 A, tipica di postazioni di lavoro e linee di servizio in cantiere.
La custodia in termoplastico abbina protezione ambientale IP65 e resistenza agli urti IK08, per un impiego coerente con contesti operativi esposti. La dotazione include 2 prese 3P T e 4 prese 2P T, permettendo di alimentare utenze differenti con una distribuzione ordinata.
L’installazione è prevista a parete. Ingombri: 475 x 520 x 380 mm.
- ★ Quadro di distribuzione per ambiente industriale e uso esterno, adatto alla ripartizione dell’alimentazione in cantiere e impianti.
- Protezione IP65 e IK08: custodia in termoplastico per impieghi gravosi e contesti esposti a polvere e spruzzi.
- Alimentazione 3P N T 400 V 30 A: configurazione per rete trifase per gestione utenze dedicate.
- Dotazione prese: 2 prese 3P T e 4 prese 2P T per distribuire energia a più utilizzatori.
- Installazione a parete; ingombri 475x520x380 mm per integrazione in aree operative e quadri di servizio.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili
- Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
- Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.





