NOTIFIER CAMERA ANALISI CONDOTTE DNRE

€ 133,52

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili

Tempi Stimati 7-20 giorni
Prodotto gestito su ordinazione.
 gratis!
SKU: DNRE
Condizione: Nuovo
EAN: 9999900509366
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Il sistema indirizzato di rivelazione per condotte DNRE campiona le correnti d'aria circolanti nelle condotte per rivelare l'eventuale presenza di particelle di fumo provenienti da un incendio. La camera di analisi si collega direttamente sul loop indirizzato. La semplicità d'installazione di questo rivelatore è tale che si può fissare direttamente sia su canalizzazioni rotonde che rettangolari grazie anche alla possibilità di poter ruotare una parte del rivelatore (FIG 1). Inoltre la tecnologia usata per l'aggancio del rivelatore alla base rende molto semplice le operazioni di manutenzione e pulizia periodiche. Il sistema di rivelazione può contenere sia rivelatori ottici sia laser di fumo (i rivelatori sono da acquistare separatamente). L'eventuale condizione di allarme è visibile sul frontale dell'apparecchiatura tramite un led. Compatibile con tutti i sistemi indirizzati Notifier, Dimensioni: (lunghezza; larghezza; profondità) Rettangolare: 37cm x, 12,7cm, x 6,36cm, Quadrato: 17,7cm x, 22,9 cm, x 6,36cm.Temperatura di funzionamento. -20° /70°C Temperatura di stoccaggio: -30° /70°C Umidità relativa: 0%/95% (senza condensa)Velocità aria: 1,5/ 20.
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina