side-img-sx

FAI MULTIPRESA 4 PRESE BIPASSO SCHUKO COLORE NERA DA ESTERNO 8061/N/IP44

di

FAI


€ 8,50

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8027811202883
Collezione:
Materiale:
SKU: 8061/N/IP44
Colore:
Misura:
Condividi:
Spina: Schuko 2P+T - 16 A
Prese: 4 Schuko 2P+T - 10/16 A
Alveoli: protetti
Grado di protezione: IP44
Cavo: H07RN-F 3G1,5 mm2
Lunghezza cavo: 1,5 mt
Potenza massima: 3500 W
Tensione nominale: 250 Vac
Il multipresa FAI 8061/N/IP44 è il perfetto strumento per qualsiasi installazione esterna che richieda un'alta sicurezza e una facile gestione delle prese elettriche. Questo prodotto è **progettato per l'uso in esterno** e offre un **elevato livello di protezione** contro l'umidità e le piccole particelle, grazie al grado di protezione IP44. La multipresa presenta 4 prese Schuko 2P+T con una potenza massima di 3500 W e un cavo in H07RN-F 3G1,5 mm2 lungo 1,5 mt, **facilmente estendibile con il cavo**. La scelta delle prese e la lunghezza del cavo fanno di questo prodotto un'ottima scelta per le installazioni esterne in genere e per gli spazi all'aperto, come giardini e terrazzi. **Il prodotto è conforme alle norme di sicurezza elettrotecnica**.
  • ✅ Ecco un multipresa da esterno di alta qualità, **progettato per le installazioni esterne**, utilizzabile per connettere e disconnettere più apparecchi elettrici in sicurezza.
  • ✅ Questo prodotto offre un **elevato livello di protezione** grazie al grado di protezione IP44 e all'alveolo protetto, garantendo sicurezza per l'utilizzo in ambienti esterni.
  • ✅ La multipresa presenta 4 prese Schuko 2P+T con una potenza massima di 3500 W e un cavo in H07RN-F 3G1,5 mm2 lungo 1,5 mt.
  • ✅ La lunghezza del cavo e la scelta delle prese fanno di questo prodotto un'ottima scelta per le installazioni esterne in genere e per gli spazi all'aperto, come giardini e terrazzi.
  • ✅ **Dotato di prese Schuko**, questo prodotto è adatto per uso in Europa e in Italia, con una tensione nominale di 250 Vac e una spina Schuko 2P+T - 16 A.
Di questo prodotto abbiamo 7 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili