TELWIN AVVIATORE PROSTART 2824 12-24V 829517

€ 349,86

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 829517
Condizione: Nuovo
EAN: 8004897837567
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Avviatore portatile a batteria, adatto all'avviamento a 12-24 V di auto, furgoni, camion, imbarcazioni, mezzi agricoli. Collegato alla presa accendisigari del mezzo, mantiene sotto tensione tutti i circuiti nei cambi batteria; e' inoltre una fonte di energia a 12 V in casi di emergenza. Fornito di un interruttore di sicurezza per l'avviamento, non danneggia l'elettronica del veicolo e consente di effettuare numerose operazioni di avviamento prima della conseguente ricarica.

E' possibile ricaricare PROSTART 2824 attraverso l'apposito alimentatore, collegato alla tensione di rete, oppure attraverso la presa accendisigari del mezzo.

Caratteristiche tecniche: 

Tipo batterie interne: 2 batterie AGM da 22Ah che non necessitano di manutenzione. 
Tensione batterie: 12 V / 24 V
Tensione di ingresso: 230 V / 50 Hz 
Corrente di uscita: 800 A
Corrente di picco in avviamento: 2500 A

Dimensioni: 20,5 x 33,5 x 36 cm
Peso 15 kg .

Di questo prodotto abbiamo 3 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Ottima comunicazione e costante monitoraggio del prodotto, consegna velocissima, prodotto molto compatto e funzionale utilizzabile per un'ampia gamma di macchine. Pantaleo P.
Il prodotto che ho acquistato, l'Avviatore Prostart 2824 12-24v, l'avevo già usato e posso dire che soddisfa pienamente le mie aspettative. Io lo uso per l'accensione di un vecchio trattore di 35 cavalli che spesso mi da problemi con la batteria. Con Prostart gli avvii sono stati immediati e non ho più paura di restare magari in aperta campagna senza la possibilità di usare i cavi, utili, ma se non c'è un altro mezzo a disposizione, praticamente inutili!!! Lo consiglierei proprio a coloro che rischiano di restare isolati per il black out improvviso della batteria, in campagna come in autostrada!!! Girolamo M.
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina