VORTICE BARRIERA D'ARIA 1200MM AIR DOOR AD1200 65196 0000065196

€ 230,00

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 65196
Condizione: Nuovo
EAN: 8010300651965
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Questa barriera d'aria serve a mantenere integro il clima di un ambiente creando, in presenza di porte o aperture, una carriera che separa 2 zone con temperature anche molto diverse, evitando la fuoriuscita dell'aria calda durante l'inverno e di quella fredda in estate. E' particolarmente adatta a negozi o ambienti commerciali in genere dove c'e' un continuo ricambio di persone e dove e' necessario facilitare l'ingresso e la visibilita'. Inoltre, al contrario delle porte automatiche, permette un consumo energetico ridotto dato che non e' sottoposta ai cambiamenti di temperatura causati dall'apertura e alla conseguente compensazione dell'impianto di climatizzazione. E' possibile anche utilizzare le barriere anche all'interno dello stesso edi?cio per separare ambienti con condizioni diverse: ad esempio zone riscaldate da magazzini senza riscaldamento.

Design esclusivo accattivante, elegante e moderno con pannello frontale in alluminio spazzolato con griglia integrata, il pannello posteriore in lamiera verniciato in nero e i ?anchetti in resina termoplastica nera lo rendono un elemento che si intona con ogni ambiente, anche il piu' tecnologico. L'aria, che puo' fuoriuscire a 2 velocita' diverse, e' a temperatura ambiente.

Inoltre dipone di motore AC bi-albero dotato di termo protettore, ventilatori tangenziali che garantiscono bassi livelli di sonorita', alette per regolare la direzione di uscita dell'aria e telecomando a infrarossi per accensione/spegnimento del prodotto e selezione della velocita'. Abbinabile a sensori porta standard presenti sul mercato.

Garanzia: 2 anni
Certificazione: CE
Alimentazione: 230 Vac - 50 Hz
Potenza massima assorbita: 150 - 200 W
Corrente massima assorbita: 0,87 A
Giri al minuto: 1400 - 1450
Portata massima: 1600 - 1900 m3/h / 444 - 527 l/s
Velo'ocita' aria: 9 - 11 m/s
Pressione sonora Lp: 56 - 58 dB(A) 2m
Peso: 12,5 Kg
Larghezza: 1200 mm
Altezza: 220 mm
Profondita': 190 mm
TELECOMANDO INCLUSO
Di questo prodotto abbiamo 28 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Se richiedo la spedizione in contrassegno, posso pagare con assegno bancario o postale?
Purtroppo non è possibile. Il corriere accetterà solamente pagamento in contanti. Il sito non consente di richiedere spedizioni in contrassegno per importi superiori ad Euro 999,00.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina