side-img-sx

Plafoniera led RGB Eglo Sileras-Z 3x11W 2700-6500K bianco - 900129

di

EGLO


€ 83,17

IVA incl. Solo 1 disponibile - Prezzo unico!



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Il Prodotto rimanente è in esposizione. Scopri di più!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 9008606226061
Collezione:
Materiale: acciaio
SKU: 900129
Colore:
Misura:
Condividi:

Plafoniera led RGB Eglo Sileras-Z 3x11W 2700-6500K bianco - 900129

Plafoniera led RGB con luminosità variabile, controllabile tramite telecomando e apposita app.

-Potenza: 3 x 11 W
-Tensione: 220-240 V
-Frequenza: 50/60 Hz
-Classe efficienza energetica: F

-Temperatura colore: 2700-6500 K
-Flusso luminoso: 4800 lm

-Grado di protezione: IP20
-Materiale struttura: acciaio
-Colore struttura: bianco
-Materiale diffusore: policarbonato effetto cristalli
-Colore diffusore: bianco

-Dimensioni: 60 x 6 cm
Classe di efficienza energetica: F
Tipo: Lampada a plafone
Materiale: Acciaio
Tecnologia di illuminazione: LED
Colore: Bianco
Caratteristiche: RGB
Lumen: 2000 lm o più
Consumo energetico: 10-24 W
La plafoniera Eglo Sileras-Z 3x11W è un prodotto in voga per la sua capacità di personalizzare l'ambiente in base alle esigenze, grazie alla luminosità variabile e al controllo tramite telecomando e app. La sua struttura in acciaio e il diffusore in policarbonato effetto cristalli ne garantiscono una durata elevata e un'estetica raffinata. La sua protezione IP20 la rende idonea per l'utilizzo in ambienti interni. La plafoniera presenta un flusso luminoso di 4800 lm e un consumo energetico compreso tra 10-24 W, garantendo un'utilizzo efficiente e rispettoso per l'ambiente.
  • ✅ La plafoniera Eglo Sileras-Z 3x11W è un prodotto ideale per chi desidera personalizzare l'ambiente in base alle esigenze, grazie alla luminosità variabile e al controllo tramite telecomando e app.
  • ✅ Questo prodotto si distingue per la sua elevate flessibilità, disponibile in un vasto range di tonalità, dal caldo 2700K al freddo 6500K, e per la sua alta efficienza energetica, classe F.
  • ✅ La plafoniera presenta una struttura in acciaio e un diffusore in policarbonato effetto cristalli, garantendo una durata elevata e un'estetica raffinata, con una dimensione di 60 x 6 cm e un peso di 1,8 kg.
  • ✅ La protezione IP20 garantisce la resistenza al contatto e all'ingresso di oggetti, e la possibilità di utilizzo in ambienti interni.
  • Personalizza il tuo spazio con la plafoniera Eglo Sileras-Z 3x11W, disponibile in bianco, e RGB in 2700-6500K, un prodotto innovativo che unisce la flessibilità e l'eleganza.
Di questo prodotto abbiamo 8 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili